Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Saggio Agosto 2020 Bari

Raccontami la tua storia!

Monica, il 1 Agosto 2020 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Agosto è il nostro mese e finalmente ci siamo. Il nostro matrimonio è in arrivo... mancano solo 19 giorni!!!

Ma le difficoltà sono state davvero tante.... spesso ho avuto paura che non c'è l'avremmo fatta.
Quante come me? Raccontami la tua storia!

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 2 Agosto 2020 alle 09:39
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ noi ci siamo sposati civilmente il 14 giugno, sarebbe dovuto essere il nostro grande giorno ma così non è potuto essere. Vista l'incertezza abbiamo deciso comunque di non perdere la data e di posticipare il matrimonio religioso al 2021, così ci siamo sposati in comune, con mascherine e solo con i nostri genitori e testimoni. Poi ad inizio luglio, vedendo che la situazione stava migliorando abbiamo anticipato tutto al 20 settembre e ora sono molto preoccupata. Cerco comunque di essere ottimista, ma non la sto vivendo benissimo🍀💚
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche noi ci sposiamo se tutto va bene il 20 agosto!dico così perché la prima data è saltata a causa del covid e dopo mille indecisioni abbiamo rinviato ad agosto... dico se tutto va bene perché da un po' di tempo abbiamo mille contrattempi, è morto il mio cane di 12 anni e ho passato un periodo brutto... Mia madre ha avuto problemi di salute ed è stata operata mercoledì, da ieri è in fase di ripresa e inizio a crederci di nuovo! Ho ancora da fare le ultime cose ma adesso tocca anche a noi un po' di felicità ❤🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Che bella carica di energia trasmetti!! 💪 💪 💪 Io purtroppo non l'ho avuta, ma sono serena lo stesso. Mi dovevo sposare il 21 Giugno di quest'anno, era un anno che stavamo organizzando, anche se andava un po' tutto a rilento perché ero sola a dover fare tutto...fm lavora a 300 km da casa e ci vediamo poco, i miei genitori hanno un'attività ed erano e sono tuttora presi ad aiutare mia sorella con il bambino (che abita a 400 km da qui con suo marito ed è da sola perché non conosce nessuno), i miei suoceri lavorano... Poi arriva il covid e il lockdown, le notizie che tutti abbiamo sentito, il primo matrimonio saltato nella nostra location (scritto à caratteri cubitali sul giornale in prima pagina) e noi abbiamo deciso quindi di rimandare direttamente al 2021. Il covid mi ha fatto quasi perdere il lavoro, perché sono guida turistica e di turismo ce n'è poco. Poi esattamente 3 mesi fa il colpo di grazia: in pochi giorni è venuto a mancare mio nonno, un omino di 92 anni, a causa della vecchiaia. Tutti presupposti, insieme a tanti altri motivi, che mi hanno ancora più convinta a rimandare. Io sono una persona in generale molto positiva e mi aspetto dei miglioramenti per l'anno prossimo, così da poter tornare alla normalità (che tutti ci meritiamo) e fare un matrimonio come mi merito, dato che con le cerimonie ho sempre avuto una certa sfortuna. Se così non fosse, vorrà dire che mi adeguerò e a quel punto mi sposerò lo stesso anche senza avere ciò che ho immaginato, perché in fondo queste sono briciole equiparate a quello che abbiamo passato in questi mesi. Ti auguro tante belle cose ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo passati per primi. La sera del 7 marzo stavo preparando le scarpe, gli orecchini, il fermaglio per capelli quando l’ultima edizione del tg preannuncia l’ennesimo decreto. Quello che, tra l’altro, ha bloccato tutte le cerimonie. Era quasi mezzanotte 🕛
    Dopo sei ore la MUA è arrivata a casa. E insieme a lei la conferma del lockdown nazionale.
    Sono uscita da casa senza sapere se mi sarei sposata oppure no. Ovviamente tutto pronto, tutto pagato, tutti in attesa, tutti preoccupati, tutti frastornati. Prima di uscire mi sono detta: vai, Laura, è una bella giornata di sole ☀️, indossa il tuo più bel sorriso, oggi ti sposi. Non importa se con rito civile o simbolico, ma oggi è il tuo giorno e contro ogni previsione oggi sarai felice come mai prima. Siamo stati l’ultima coppia che si è sposata a Roma. L’8 marzo 2020. E da quel momento viviamo una gioia profonda. ♥️Con tutto il cuore auguro serenità e felicità immensa a tutte le spose 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero felice per te... le cose belle arrivano sempre🍀🍀❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso giugno, quindi per fortuna non ho avuto problemi con matrimonio per il Covid.. ma 4 mesi prima delle nozze ho perso il lavoro, grazie a quei maledetti infami dei miei vecchi titolari. Sapevano benissimo che mi stavo per sposare e me ne hanno combinate di tutti i colori.. immaginate come mi sono sentita. Stavo quasi per rimandare le nozze ma mancava veramente poco, e poi avevo bisogno del pensiero del matrimonio. Le difficoltà economiche sono state tante, anche perché poi sono stata disoccupata fino ad ottobre. Ma questo ci ha uniti ancora di più, lui non mi lasciava in pace neanche un secondo, continuava a spronarmi e mi diceva di non preoccuparmi e che tutto si sarebbe sistemato. Ad ottobre ho trovato lavoro a 100km da casa, quindi me ne facevo 200 al giorno.. a febbraio poi mi hanno chiamata in un’azienda per fare la responsabile e finalmente ho trovato pace a quella maledetta vocina nella mia testa che mi diceva che ero io ad essere sbagliata. Ho iniziato il nuovo lavoro a metà marzo e dopo una settimana abbiamo chiuso per il Covid, ma tutto sommato sta andando bene, lavoro molto ma ho tante soddisfazioni.
    La mia testa dura, per una volta tanto, è servita 💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra un anno ,io e il mio FM viviamo lontani ,in due nazioni diverse ,riusciamo a vederci poco ,durante il lockdown siamo stati lontani e da lì abbiamo deciso di diventare una famiglia, quando ho fissato la data ( all'inizio di giugno ) ero molto positiva ,perché appunto pensavo che per l'anno prossimo tutto sia calmo ,ma ad oggi con tutte le notizie,i nuovi contagi ,sto iniziando a temere ,incrocio le dita per voi Sposine 2020 che non avete mai mollato !!! 💞
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 ottobre, è vivo comunque con una certa paura però mi sento molto positiva e nonostante le difficoltà mi sento quasi sicura di farcela ❤️ Tanti auguri 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione