Modica, Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1915 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
2093 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2124 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2139 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
2142 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2142 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
Ho partecipato al post di Roberta
2173 giorni fa
2181 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
2259 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho ottenuto una medaglia!
2295 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2295 giorni faCiao ragazze ci sposiamo lo stesso giorno..di dove siete e a che punto siete con i preparativi??
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2545 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2545 giorni fa
Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più bella ed emozionante, mi ha chiesto la mano nella...
Fotografi garanzie ANFM