Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2019
Bacheca
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2593 giorni faCiao ci sposiamo il 18/10 di quest anno stiamo ancora alla ricerca di una locascion economica carina ma soprattutto che si mangia bene. Qualche consiglio? Spesa massima 100/105 euro a persona
Ho ottenuto una medaglia!
2594 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tonia
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2598 giorni fa
Ho creato un post
2598 giorni faCiao sposine 🤗 Ieri siamo andati a vedere Colomba D'oro Eventi Restaurant una semplice ma accogliente location a varcaturo ,un bel giardino una bella sala, ho conosciuto Ottavia che si e messa subito a disposizione per qualunque mia richiesta, in...
Ho partecipato al post di Giusy
2601 giorni fa
Ho creato un post
2602 giorni faCiao sposine mi sposo il 18/10/2019 Siamo ancora incerca di una lochescion adatta a noi bella ed economico .. Ne ho viste tante ma solo due mi hanno colpito per la loro bellezza villa Anthea pozzuoli (ma non mi convince per le recinzioni negative) E...
Ho partecipato al post di Rosaria
2605 giorni fa
2605 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2605 giorni fa
Ragazze io mi sposo tra 19 giorni a villa Anthea e visto che non posso ancora fare una recensione preferisco dedicare un post in modo che chiunque volesse scegliere almeno ha da leggere qualche informazione. Sono veramente contenta di questa Scelta,...
Ho partecipato al post di Jessica
2605 giorni fa
2605 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM