Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2019

2374giorni 1hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2398 giorni fa

Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2509 giorni fa

Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

2594 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

2605 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

2605 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione