Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Febbraio 2019

Ciao mi chiamo Maria quest app mi è stata molto d'aiuto. Abbiamo avuto un anno complicato per via delle nuove predisposizioni e abbiamo dovuto rimandare... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Maria quest app mi è stata molto d'aiuto. Abbiamo avuto un anno complicato per via delle nuove predisposizioni e abbiamo dovuto rimandare la nostra prima data del 26 aprile 2020 al 2 agosto 2020, tutti ci chiamavano renzo e lucia i promessi sposi tanto e vero che il nostro matrimonio lo abboamo chiamato appunto (i promessi sposi), abbiamo avuto 3 giorni di eventi, 31 luglio matrimonio al comune il 1 agosto 2020 battesimo del mio secondo figlio e il 2 agosto matrimonio con Floriana Borrino rito simbolico, abbiamo festeggiato al ristorante Imperial sita a saline joniche, il mio fotografo é stato Francesco Di Costanzo e Animazione Trisvago, fioraio New Planet sita a san sperato reggio calabria le bomboniere e la confettata da Giocart, il buffet di dolci serviti dai camerieri, la torra presa dal ristorante al bar capriccio, le fedi invece al FM reggio calabria, poi ho voluto regalare a mio marito l orologio preso da ventura con iniziali e data matrimonio e 4 giorni al hotel resort valle dassisi e che dire una bella giornata spero di trascorrere la nostra vita bella da morire proprio come la stiamo vivendo, adesso speriamo di vincere il concorso cosi recuperiamo qualcosa per la nostra casa che con due bambini piccoli di 21 mesi e 9 mesi e davvero difficile completare ❤️👨‍👩‍👧‍👦

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2020

1334giorni 21hh
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione