Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Febbraio 2019

Ciao mi chiamo Maria quest app mi è stata molto d'aiuto. Abbiamo avuto un anno complicato per via delle nuove predisposizioni e abbiamo dovuto rimandare... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Maria quest app mi è stata molto d'aiuto. Abbiamo avuto un anno complicato per via delle nuove predisposizioni e abbiamo dovuto rimandare la nostra prima data del 26 aprile 2020 al 2 agosto 2020, tutti ci chiamavano renzo e lucia i promessi sposi tanto e vero che il nostro matrimonio lo abboamo chiamato appunto (i promessi sposi), abbiamo avuto 3 giorni di eventi, 31 luglio matrimonio al comune il 1 agosto 2020 battesimo del mio secondo figlio e il 2 agosto matrimonio con Floriana Borrino rito simbolico, abbiamo festeggiato al ristorante Imperial sita a saline joniche, il mio fotografo é stato Francesco Di Costanzo e Animazione Trisvago, fioraio New Planet sita a san sperato reggio calabria le bomboniere e la confettata da Giocart, il buffet di dolci serviti dai camerieri, la torra presa dal ristorante al bar capriccio, le fedi invece al FM reggio calabria, poi ho voluto regalare a mio marito l orologio preso da ventura con iniziali e data matrimonio e 4 giorni al hotel resort valle dassisi e che dire una bella giornata spero di trascorrere la nostra vita bella da morire proprio come la stiamo vivendo, adesso speriamo di vincere il concorso cosi recuperiamo qualcosa per la nostra casa che con due bambini piccoli di 21 mesi e 9 mesi e davvero difficile completare ❤️👨‍👩‍👧‍👦

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2020

2088giorni 19hh

Classifica

Le mie Medaglie

15
Click. Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Socievole (20). Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Esclusiva. È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Paparazza (20). Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Estroversa. Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Socievole. Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Avventuriera (50). Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Rompighiaccio (50). Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Avventuriera (20). Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Rompighiaccio (20). Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Pulcina. C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Avventuriera. Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Paparazza. Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Rompighiaccio. Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Sposa fedele. Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Lampo. Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Lampo (20). Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Lampo (50). Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Pausa caffè?. A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Cinefila. Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Socievole (50). Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Addicted. La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Addicted (100). La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Addicted (150). La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Paparazza (50). Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Blogger. Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Blogger (20). Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui
 condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa 
medaglia per essere un'autentica blogger.
Blogger (50). Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Master in Wedding. Hai già scritto 100 post!  Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Playlist di nozze. Hai sbloccato questa medaglia inedita perché hai condiviso la tua playlist di nozze! 🎶 In fatto di musica hai davvero buon gusto!
Matrichef. Hai appena condiviso il menù delle tue nozze, congratulazioni! Un matrimonio a 5 stelle degno della cucina di un vero chef. Sfoggia la medaglia edizione limitata "Matrichef"!
Walk of fame. Tantissimi Auguri!
Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!

Gruppi generali

Ispirazione