Savona, Savona · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1703 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Susy
1742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1743 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1743 giorni faBuonasera Volevo chiedervi un parere… mia suocera è mancata 3 anni fa sapeva che ci saremmo sposati, ha pianificato le nozze con noi, sapeva che sarebbe mancata. Era una donna splendida, vorrei durante il matrimonio renderle omaggio, soprattutto per...
1748 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1752 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho ottenuto una medaglia!
1756 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1769 giorni fa