Seravezza, Lucca · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
936 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
936 giorni faCiao a tutte ho conprato 2 tipologie di portaconfetti, il primo è cartoncino ed il secondo è vetro avrei bisogno di un consiglio però su come attaccare i bigliettini con la data, vi posto le foto cosi che si comprenda un po di piu. grazie
Ho creato un sondaggio
936 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
Ho creato un post
940 giorni faBuongiorno ragazze, siamo esattamente a 27 giorni dal nostro matrimonio e cominciano ad assalirmi ansie e dubbi, per il tavolo per esempio, mi hanno fatto notare che la disposizione che ho scelto causa che alcuni invitati si diano le spalle tra loro...
Ho partecipato al post di Debora
951 giorni fa
Ho creato un post
951 giorni faBuonasera, come già scritto in un post di ieri saremo pochi (circa 16), mi piacerebbe fare il guest book anche se so che di solito sono per tante persone, qualcuna di voi aveva pochi invitati e l ha fatto ugualmente? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
952 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
952 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo il 28 ottobre di quest anno, siamo molti vicini, abbiamo fatto una cosa per pochi intimi, siamo circa 16, mi piacerebbe l. Idea di fare lo stesso il tableau, siamo 3 tavoli compreso il nostro. Che ne pensate? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM