Milano, Milano · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ire
1656 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1810 giorni faHai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato al post di Serena
2198 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2575 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2578 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2581 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2581 giorni faBuongiorno a tutti per il mio matrimonio di Ottobre 2020 mi piacerebbe la tenuta a scansorosciate,la tenuta serradesca, l'unico dubbio essendo la sala non grandissima mi chiedo se un animatore che stia con PC a intrattenere la gente durante il.pranzo...
Ho ottenuto una medaglia!
2597 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM