Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Agosto 2022 Siracusa

Prezzi spaventosi

Ire, il 5 Ottobre 2021 alle 19:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 46
Ciao a tutti❤️ Sono appena andata a sentire un parrucchiere e come pacchetto offre solo la lavorazione dei miei capelli e le prove,il tutto costa 500 euro,secondo voi è troppo?

46 Risposte

Ultime attività da Meri, il 7 Ottobre 2021 alle 16:50
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma era parrucchiera, ha dovuto smettere per problemi alle mani/braccia, ma ricordo che non prendeva così tanto per le spose.
    Parliamo di anni fa, ma mi pare che fosse sui 150 con prove (non so quante, ero piccolina)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho speso 450€ e avevo incluse le prove due acconciature per me (una per lacerimonia e una per la location) e un'acconciatura per mia madre
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 260 euro per una prova + acconciatura il giorno del matrimonio, mentre per il trucco ho scelto un makeupartist che mi prenderà 250 euro x una prova trucco + trucco il giorno del matrimonio + trucco mamma. x quanto riguarda il trucco, è in linea con tutti i makeupartist MUA/MUD, per i capelli non saprei dirvi, sono andata a fiducia senza informarmi troppo altrove.

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ti conviene andare dalla parrucchiera di fiducia ed estetista di fiducia..... Risparmi
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Siiii II è tanto......io andrò dalla mia parrucchiera di fiducia mentre la mia estetista x manicure e pedicure mi fa i soliti prezzi mentre x il trucco mi ha chiesto 150€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Potenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii secondo me è tanto , il partucchiere al quale ho chiesto mi ha sparato 5/600 per prova acconciatura + capelli alle mie bimbe + mia mamma e mia sorella e mi è sembrato un po’ eccessivo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parrucchiera abituale (vado 2 volte l'anno, non sono una cliente fissa!) mi ha chiesto € 150 per venire a casa la mattina e prepararmi la piega la sera prima.

    Le prove sui 25€ cad.

    L'estetista per mani e piedi mi applica i soliti prezzi, per il trucco, la mattina a casa mi chiede € 100 (comprensivo di una prova prima).

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2022 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Make up e parrucchiere 500 euro sono i prezzi standard per la sposa. Questi sono i prezzi .. purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 350 nel pacchetto sono compresi le mie due prove e il giorno del matrimonio, le mie due sorelle le mie due nipoti e mia mamma... direi che x 2 prove e il giorno delle nozze solo x te è troppo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao direi proprio di si io faccio due prove piega del giorno Prima e acconciatura del giorno del matrimonio 190€
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi purtroppo sono quelli. E' la parola "matrimonio" che costa un sacco! Smiley xd

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh purtroppo i prezzi sono quelli .... anche io sto avendo questi preventivi !!!!!!

    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ieri anch’io ho chiamato uno che mi piaceva molto ma che aveva lo stesso prezzo e ci ho rinunciato, alla fine ne ho trovato un altro bravissimo quanto lui ma ad un prezzo più trattabile, gira bene che troverai 🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non so come aiutarti perché mi ha regalato il tutto un'amica di vecchia data che fa la parrucchiera comunque i prezzi sono quelli se né approfittano....
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto costoso! Pensa che il mio parrucchiere prenderá €600 per prova e acconciatura per me e mia mamma, e pettinerá anche mia suocera e mia cognata il giorno del matrimonio visto che vengono da fuori regione.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2022 Siracusa
    Ire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di un paesino in provincia di Siracusa
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che batosta..no no..carissimo. Se non hai il tuo parrucchiere di fiducia ti conviene chiedere altrove.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero esagerato il tuo prezzo😱, la mia con 360 euro mi ha fatto trucco e capelli a domicilio (+ prova a casa sua) e un trucco per una persona a scelta.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera dove va mia mamma (la mia mi resta troppo lontano, perché parto da casa dei miei e sta a 50km da dove vivo) mi ha chiesto 200 compreso di 3 prove a me e mia figlia e in più quel giorno pettina anche mia mamma e da una sistemata alle mie testimoni....
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ê tantissimo sinceramente, stanno proprio esagerando. La mia prende sulle 150 euro, 200 euro se proprio si deve passare tutto il giorno in struttura per il cambio di acconciatura. Fatti un giro, non ti fermare al primo..

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è tanto, ma ormai la maggior parte chi esce questo prezzo.. tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 300 euro e ho due prove trucco e capelli e il servizio a domicilio il giorno del matrimonio

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2019 ho speso 350 euro io e mamma, senza colore, solo acconciature il giorno del matrimonio ed una prova. Trucco 400 euro sempre io e mamma
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 500 per trucco e capelli, quindi solo capelli forse è un pó troppo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pó tanto io sono una parrucchiera e di solito faccio 200 x il sabato e 250 x la domenica con 2 giornate di prove dove posso fare 3 acconciature alla volta ( in più nel prezzo mamma e sorelle )
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente non è poco, allo stesso prezzo c'è chi offre sia servizio di acconciature (prima prova compresa) sia servizio di make up (anche qui con almeno una prova compresa).
    Ovviamente bisogna sempre rivolgersi a professionisti che utilizzino prodotti di qualità, ma puoi trovare un giusto compromesso qualità/prezzo. Buona fortuna!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e parrucco compresi va bene
    • Rispondi
  • Raziano
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Raziano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con 500 euro ho incluse 2 prove di trucco e acconciatura + trucco e parrucco il giorno del matrimonio (comprese ciglia finte ed extension). 500 euro solo per i capelli mi sembra un po' tanto...

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si
    La mia chiede la metà, non hai un parrucchiere di fiducia?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo, ma forse dipende anche dalla zona di residenza… prova a chiedere anche ad altri parrucchieri così ti fai un’idea dei prezzi in zona
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è troppo...io con 500€ ho avuto:
    - prova trucco e parrucco;
    - un trattamento a scelta x i capelli;- colore e meches;- acconciatura e trucco il giorno del matrimonio;- acconciatura e trucco x mia mamma....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione