Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Agosto 2022 Siracusa

Prezzi spaventosi

Ire, il 5 Ottobre 2021 alle 19:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutti❤️ Sono appena andata a sentire un parrucchiere e come pacchetto offre solo la lavorazione dei miei capelli e le prove,il tutto costa 500 euro,secondo voi è troppo?
Ciao a tutti❤️ Sono appena andata a sentire un parrucchiere e come pacchetto offre solo la lavorazione dei miei capelli e le prove,il tutto costa 500 euro,secondo voi è troppo?

46 Risposte

• Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è troppo, io ho pagato 450€ con trucco e parrucco sia per me che per mia mamma, comprese 2 prove per me
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo, guarda un'altro parrucchiere,se vogliono superiori i 200€ vai da uno direttamente quel giorno la mattina presto così sei la prima e gli mostri una foto di cm vuoi l'acconciatura e ti levi il pensiero, xk e assurdo spendere 500€ x delle acconciature. Nemmeno belen spende così tanto x i capelli, vedo che ci Sn prezzi assurdi in giro😢
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ire, a me sembra un po’ tanto però sono pareri personali 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì, in media con500 si trovava trucco e parrucco, certo senza extention.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho speso quella cifra ma mi ha messo le extension
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è tantissimo, io (napoli) ho trovato 300 euro per me, mia mamma e la mia testimone
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come funziona altrove, ma io qui in provincia di Bergamo ho trovato tutti prezzi così. Quella che ho fermato io per una sola prova (una) e l'acconciatura a casa il giorno del matrimonio totale 280€. E solo perché abito nello stesso paese, altrimenti lei prende 100€ tondi per spostarsi. E parliamo solo di acconciatura. Se voglio far fare mamma e testimone, si aggiungono dai 40€ ai 60€ a seconda di cosa vogliono fare. Quindi per quanto mi riguarda i prezzi sono tutti enormemente esagerati e senza senso, perché un'acconciatura uguale, da invitata, viene meno della metà, quindi sono prezzi gonfiati per il matrimonio. Poi di questa mi fido, vado sempre, so che è brava ed è anche economica rispetto ad altre che ho trovato.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ...xke è il costo che fa si che un acconciatura duri tutto il giorno???io ho pagato sui 200 e non si è mossa fino la sera.... per me è troppo.... boh
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno te la tenesse su con le mani per tutto il tempo… mi sembra davvero troppo!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Con quel prezzo trovi anche una truccatrice
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è tantissimo. Poi dipende dal tipo di capello che hai e dal tipo di salone che è. Se ti arrivano al sedere e vuoi un’acconciatura super elaborata e vai in un salone prestigioso per me ci sta, se vai dal parrucchiere di paese per me è troppo.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2022 Siracusa
    Ire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no abito dietro l’angolo,semplicemente per un acconciatura che duri tutto il giorno chiede 500 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per lavorazione dei capelli? C’è qualche trattamento particolare compreso nel prezzo? Sei molto distante dal suo salone?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 150 per una prova e l'acconciatura finale, quindi sì, per me è decisamente troppo.

A parte, ovviamente, ho pagato qualche giorno prima un trattamento e il colore, sui 120 €
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione