Marino, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 499 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1822 giorni faSalve sposine o future tali! Sto cercando un letto contenitore possibilmente in ecopelle che sia resistente e non costi un occhio della testa. Esperienze in merito? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2412 giorni faMi sposo al comune venerdì e la mia testimone potrebbe essere che non venga al mio matrimonio per un lutto. Come funziona in questo caso?
Ho creato un post
2432 giorni faSalve ragazze! Io mi sposo il 13 settembre 2019 perché è anche il mio anniversario di fidanzamento. Sono super in crisi perché voglio fare un regalo al mio fm che sia importante perché voglio darglielo la sera prima dopo la mezzanotte che tanto so...
Ho creato un post
2432 giorni faSalve ragazze secondo voi c'è una cifra minima che un testimone "dovrebbe" dare? Chiedo solo per capire se ci sia una cifra minima.
Ho creato un post
2437 giorni faSalve sposine! Ho assolutamente bisogno di voi! Come torta di nozze abbiamo scelto non la solita torta nuziale ma bensì una torta abbastanza morbida. Ho necessità di trovare una decorazione che sia davvero leggera. Ma non me me intendo. Vi prego...
Ho creato un post
2467 giorni faRagazze sono in crisi! Cosa scriverete nelle fedi? Sabato mi arrivano e devo decidere. Per me è basilare mettere la data del nostro matrimonio perché anche il nostro anniversario... ma volevo aggiungere altro (non so quanto spazio ci sia) consigli?
Ho creato un post
2501 giorni faAd oggi mancano esattamente 3 mesi al mio matrimonio. Devo dire di avere una certa ansia. Ho avuto non poche difficoltà tra suocera, soldi, organizzazione generale, amici che si sono comportati male. Qual è la vostra esperienza?
Ho creato un post
2501 giorni faSalve ragazze! Io ho scelto per il mio matrimonio un vestito verde. Ma di un verde davvero brillante. Quindi mi chiedevo avete consigli su come fare le unghie? Vi faccio vedere il colore del vestito.
Ho creato un post
2529 giorni faCiao sposine e sposini! Anche voi avete deciso di sposarvi di venerdì 13 contro ogni superstizione? Raccontatemi un po' dei vostri matrimoni.
Ho creato un post
2529 giorni faSalve Ragazze! Volevo sapere voi che cosa avete regalato ai vostri testimoni. Noi siamo in crisi nera e cercavamo suggerimenti.
Fotografi garanzie ANFM