Marino, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 499 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
115Salve sposine o future tali! Sto cercando un letto contenitore possibilmente in ecopelle che sia resistente e non costi un occhio della testa. Esperienze in merito? Grazie in anticipo
Buongiorno a tutti, vi espongo la situazione per capire se ad altri è successo lo stesso. Praticamente a febbraio sono andata in una gioielleria per vedere delle fedi, Purtroppo però per i miei gusti...
Salve a tutte, appena riaprianno i parrucchieri nella nostra regione prenderò appuntamento col parrucchiere per fare le prove dell acconciatura. Ho qualche idea su cosa vorrei realizzare, ma avendo j...
Buongiorno ragazze !! Qualcuna di voi ha seguito la mia storia .. faccio un piccolo riassunto : il è il mio futuro marito avevamo scelto una casa nel palazzo della mia famiglia , lui causa vari...
Buonasera a tutti! Vorrei sapere indicativamente quanti tempo prima del matrimonio bisogna andare a scegliere le fedi. Io sto perdendo peso ( non proprio poco) quindi non vorrei mi andasse larga poi...
Ragazze, ma solo a me non fa impazzire la classica fede in oro giallo? Quante di voi hanno scelto la versione in oro bianco?
Chi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi come me sarà una sposina tatuata???💓💓😍🌺🌺 Saremo tutte meravigliose, ma secondo me noi tatuate abbiamo una marcia in più!!! Vi leggo 💓
Sposine cambiare te le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?
Buon giorno ragazze, ieri sera siamo andati a firmare per le promesse! Siamo sempre più vicini al traguardo!! Non mi sembra vero, inizia ad essere più reale!! ❤️❤️
Ciao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Perché hai scelto ""?
Mi sposo al comune venerdì e la mia testimone potrebbe essere che non venga al mio matrimonio per un lutto. Come funziona in questo caso?
Salve ragazze! Io mi sposo il 13 settembre 2019 perché è anche il mio anniversario di fidanzamento. Sono super in crisi perché voglio fare un regalo al mio fm che sia importante perché voglio...
Salve ragazze secondo voi c'è una cifra minima che un testimone "dovrebbe" dare? Chiedo solo per capire se ci sia una cifra minima.
Manca poco, questo week end si sposa mia cognata e poi tocca a noi.. Un po’ sono amareggiata. La stanno aiutando in tanti, ha almeno 5/6 persone che l’aiutano a fare tutto per i preparativi e noi...
Ragazze ho delle persone a cui non abbiamo ancora avuto modo di dare là partecipazione perché tra le loro ferie e i nostri impegni di lavoro ogni volta che siamo passati da casa loro non c’erano. Ora...
Ragazze sono in crisi! Cosa scriverete nelle fedi? Sabato mi arrivano e devo decidere. Per me è basilare mettere la data del nostro matrimonio perché anche il nostro anniversario... ma volevo...
Salve sposine! Ho assolutamente bisogno di voi! Come torta di nozze abbiamo scelto non la solita torta nuziale ma bensì una torta abbastanza morbida. Ho necessità di trovare una decorazione che sia...
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Ultima tentazione! Siamo certe che avete trovato nella vostra dolce metà la persona giusta, quella che per nulla al mondo lascereste scappare! Facciamo, però, un piccolo passo indietro, magari...
Vi siete messi alla prova finora con il Temptation Community? Ultime domandine per voi. Abbiamo parlato di social e di sbirciatine al telefono del partner, ma avete mai cercato di memorizzare la...
Come vivete la vostra relazione di coppia? Avete mai avuto qualche piccolo segreto con il vostro partner? Continuate a commentare il Temptation Community ... *** Continua con 👉 Conosci le sue...
Ciao bellezze! State mettendo alla prova il vostro amore con Temptation Community? Domanda scottante 🙊 : se una ex decidesse tornare alla carica quale sarebbe la vostra reazione? Raccontatemelo 🙈! ***...
In questo speciale dedicato a " Temptation Community " vi stiamo mettendo virtualmente alla prova prima delle vostre nozze! Vi è mai capitato di vedere sul telefono della vostra dolce metà delle foto...
Fotografi garanzie ANFM