Buongiorno ragazze !!
Qualcuna di voi ha seguito la mia storia .. faccio un piccolo riassunto : il è il mio futuro marito avevamo scelto una casa nel palazzo della mia famiglia , lui causa vari problemi non poteva al momento prendere mutui , al che mia nonna che era felicissima ci ha aiutato per l’acconto di casa . Iniziamo le pratiche ad agosto 2019 , ad ottobre dello stesso anno nonna viene a mancare , il 23 dicembre avevamo il rogito , 3 giorni prima ci viene annullato causa mancanza importanti documenti , da lì inizia tutto , arriva il Covid , posticipiamo il matrimonio previsto per luglio .. i nostri lavori si fermano totalmente ( io ho un negozio di ricostruzione unghie , lui ha il taxi siamo di Roma ) .. iniziano vari problemi economici e siamo presi purtroppo dalla brutta situazione .. passiamo l’estate al mio paese in Molise e al ritorno io inizio ad avere stati di ansia e attacchi di panico .. ho iniziato a farmi tante domande , questa situazione mi ha distrutta , nel frattempo il documento mancante di casa non arrivava e l’ansia era alle stelle ... a fine gennaio abbiamo tutto e finalmente lunedì abbiamo fatto il rogito .. sono felice ma tanto spaventata e stanca , purtroppo i nostri lavori non vanno tanto bene ancora causa pandemia , il mutuo è abbastanza alto e probabilmente siamo costretti a rinviare nuovamente il matrimonio per dedicarci a casa ( ristrutturazione e mobili ) la tensione è tantissima e lo stress alle stelle , sono passati 21 mesi .. è stata dura e ora lo è ancora .. ma ci facciamo forza e supereremo questo momento insieme sarà il primo passo per creare la nostra famiglia anche se abbiamo tanta paura !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Fotografi garanzie ANFM