Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Aggiormento casa 🏠

Giorgia e Simone, il 21 Aprile 2021 alle 08:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Buongiorno ragazze !!
Qualcuna di voi ha seguito la mia storia .. faccio un piccolo riassunto : il è il mio futuro marito avevamo scelto una casa nel palazzo della mia famiglia , lui causa vari problemi non poteva al momento prendere mutui , al che mia nonna che era felicissima ci ha aiutato per l’acconto di casa . Iniziamo le pratiche ad agosto 2019 , ad ottobre dello stesso anno nonna viene a mancare , il 23 dicembre avevamo il rogito , 3 giorni prima ci viene annullato causa mancanza importanti documenti , da lì inizia tutto , arriva il Covid , posticipiamo il matrimonio previsto per luglio .. i nostri lavori si fermano totalmente ( io ho un negozio di ricostruzione unghie , lui ha il taxi siamo di Roma ) .. iniziano vari problemi economici e siamo presi purtroppo dalla brutta situazione .. passiamo l’estate al mio paese in Molise e al ritorno io inizio ad avere stati di ansia e attacchi di panico .. ho iniziato a farmi tante domande , questa situazione mi ha distrutta , nel frattempo il documento mancante di casa non arrivava e l’ansia era alle stelle ... a fine gennaio abbiamo tutto e finalmente lunedì abbiamo fatto il rogito .. sono felice ma tanto spaventata e stanca , purtroppo i nostri lavori non vanno tanto bene ancora causa pandemia , il mutuo è abbastanza alto e probabilmente siamo costretti a rinviare nuovamente il matrimonio per dedicarci a casa ( ristrutturazione e mobili ) la tensione è tantissima e lo stress alle stelle , sono passati 21 mesi .. è stata dura e ora lo è ancora .. ma ci facciamo forza e supereremo questo momento insieme sarà il primo passo per creare la nostra famiglia anche se abbiamo tanta paura !

27 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 22 Aprile 2021 alle 22:34
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a durissima prova .. ma speriamo di farcela .. è tutta una questione di volontà e resistenza 😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì per forza anche perché siamo super nervosi !
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Giorgia, questa serie di problemi, sta testando il vostro amore, non abbattetevi, a volte i tempi che ci eravamo prefissate non vengono rispettati per una serie di vicissitudini che il più delle volte, sembrano volerci togliere il sorriso e la voglia di continuare a far progetti.

Ti auguro di cuore che riusciate a coronare il vostro sogno: se non sarà quest'anno, sarà il prossimo Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso pensate a casa e ai vostri lavori. Sono una priorità! Tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca .. si non mollerò perché ci tengo tanto ma è così difficile a volte !
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro ❤️
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco bene la tua situazione, noi abbiamo iniziato 2 anni fa e ad oggi con tanti sacrifici abbiamo la casa pronta, ma manca tutto il resto. ci sposeremo a Dicembre 2021 anche se la casa non sarà arredata come dovrebbe. insieme si supera tutto. non mollare mai. in bocca al lupo per tutto

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee ! Si ne sono certa anche io !!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 🌺🌺🌺 vedrai che supererete tutto quanto, ti dico con certezza perché le cose simili ho passato diverse volte, e non una sola volta, é se ti scrivo vuoldire che sono viva e non sto sotto un ponte(di solito Wi-Fi sotto il ponte non c'è 😂), non aver paura, quando la casa sarà sistemata, matrimonio fatto, pandemia calerà, entrambi incomincerete a lavorare a pieno regime la vita sarà ingranata e vedrai che sarà una routine, non aver paura 🌺

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii spero anche per noi !!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio acquisto è stata travagliato!! Ma adesso ci viviamo ed è stupendo 😍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩 che belle queste parole !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰nonostante io abbia messo tutto in discussione tutto sono felice di affrontare tutto al suo fianco !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti procederemo per gradi !!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ragazze stiamo prendendo tutto in mano !! Insieme con sacrificio c’è la faremo ... 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia tesoro ... stringiamo i denti !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la nostra ditta sta provvedendo ! Non vedo l’ora di avere tutto fatto !! 😊
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Luana !! Per forza !!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara💪🏻 Siamo tutte con te ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia che dire..

non ti conosco ma leggere tutto questo mi ha dato proprio l'impressione che siate una coppia solida e forte come non mai! mi dispiace tanto anche per la tua nonna, questo covid ha veramente segnato tanto noi e le nostre famiglie...però sono sicura riuscirete a fare tutto siete veramente due roccie e il vostro amore sarà sempre la vostra ancora!

un abbraccio cara! Smiley flower

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistare una casa al tempo d'oggi è un impresa con questa pandemia poi ancora peggio...lo so bene perché ci siamo passati anche noi... Pensate a finire di ristrutturare la casa così l anno prossimo sarai più serena e potrai affrontare il matrimonio con meno stress
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia.. Concordo con Luana. Purtroppo questa brutta situazione ha intaccato la vita di tante persone e ha reso più difficile la realizzazione dei nostri sogni... Ma vedetela come una sfida e prova che state superando insieme..... Dedicatevi alla casa che è un passo importantissimo e poi, più avanti, che come diceva Luana si potranno festeggiare come lo avrai sempre sognato, senza tutte queste restrizioni, organizzerete anche il matrimonio... E sono sicura che sarà bellissimo.... 🤗 Sono sicura che insieme riuscirete a fare tutto... Purtroppo la vita ci mette davanti a tante sfide ma sai che avrai sempre una spalla su cui appoggiarti e viceversa il tuo compagno.... Quindi forza 💪 🥰 un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro.. sono felicissima per la casa, almeno questo tanto atteso piccolo passo è stato fatto.. noi pure siamo bloccati completamente con la casa Smiley cry

Vedrai comunque che andrà tutto bene... Smiley heart

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è un periodo molto difficile, ma se già avete conservato i vostri lavori vedrete che è solo questione di tempo e tutto andrà meglio! Bisogna stringere i denti ancora un po'...

Per la ristrutturazione mi raccomando, ci sono tantissimi bonus attivi!! Te lo dico perché per lavoro seguiamo anche queste cose! Non puntate tanto al 110% che è difficilissimo, ma c'è lo sconto in fattura del 50% per gli infissi, e il bonus ristrutturazione! Potete risparmiare tanto con quelli Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, purtroppo il covid ha destabilizzato la vita a moltissime persone. Io per prima sono rimasta senza lavoro, per fortuna mio marito lavora in una grande azienda e prende uno stipendio abbastanza buono ed io qui e lì in quest'anno ho lavorato, sempre con contratti a termine ma meglio che niente.
    Sicuramente sistemare la casa è un passo molto importante che non potete rimandare.
    Cercate di vederla diversamente, quest'anno i matrimoni avrebbero comunque delle restrizioni e magari non sarebbe stato esattamente come lo sognavate! Dedicatevi alla casa e con calma l'anno prossimo vi sposerete esattamente come sognavate di fare! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione