Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Settembre 2019 Pordenone

-44 e qualche dettagli da sistemare

Chanty, il 31 Luglio 2019 alle 08:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Manca poco, questo week end si sposa mia cognata e poi tocca a noi..
Un po’ sono amareggiata. La stanno aiutando in tanti, ha almeno 5/6 persone che l’aiutano a fare tutto per i preparativi e noi invece siamo qui da soli e non arriverà nessuno fino al giorno prima (sempre che non arrivino la mattina stessa del matrimonio visto che era una cosa su cui stavano riflettendo..). ho trascorso tutto l’inverno da sola e mi sono dedicata ai dettagli, ora mancano le piccole cose e se penso che gli ultimi giorni saranno frenetici e io sarò a casa in ferie solo dal giorno prima del matrimonio mi passa la voglia di fare tutto!
Ieri per disperazione ho tirato fuori le valigie per il viaggio di nozze e le ho messe a prendere aria.. 😓🤦🏼‍♀️Ho lavato le magliette che ho fatto fare apposta per noi, fm vuole metterle in viaggio di nozze 😊 e ho preparato il cuscino con le fedi.. un consiglio, le magliette hanno la stampa.. voi le stirereste al contrario o sul davanti girando attorno al disegno? Ho paura che mi si appiccichi sopra il ferro da stiro 😅-44 e qualche dettagli da sistemare 1
-44 e qualche dettagli da sistemare 2
-44 e qualche dettagli da sistemare 3 La mia aiutante 😍-44 e qualche dettagli da sistemare 4

26 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 18 Agosto 2019 alle 23:54
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono meravigliose
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho prese su Etsy 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego chantal voglio le tue magliette
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle le magliette Chantal!

    E la tua cagnolina? Uno spettacolo!

    Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuscino stupendo! 😍 anche noi abbiamo scelto il color pesca per i dettagli.... vedrai che andrà tutto bene e la cosa che conta davvero è la felicità tua e del tuo fm.... ci si rimane male per certi comportamenti ti capisco, ma non pensarci! in bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che anche senza l aiuto di nessuno riuscirai a fare tutto in tempo, tranquilla! Per la maglietta stirala al contrario
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chantal, innanzitutto complimenti...bellissimo il cuscino e spettacolari le magliette! cerca di rilassarti magari con un bel bagno...le magliette per sicurezza le stirerei al contrario 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cara la tua aiutante!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sei perfetta! Io mi sono ridotta l'ultima settimana (cioè questa) a finire gli ultimi fai da te... per fortuna sono perfettamente allineata con la mia tabella di marcia!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie l’ho acquistato su Etsy 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi mancano i fiocchi da comprare e alcuni vorrei farli io con il tulle. Poi le ultime prove del mio abito e gli ultimi accordi per musica e location.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua aiutante è stupenda Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le magliette meglio stirare al contrario e dentro un fazzoletto di stoffa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello è il cuscino delle fedi? 😍
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono carinissime le magliette!! immagino un po' di amarezza, ma resisti, hai fatto già tantissimo! ora devi solo arriva al gran giorno e godertelo!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine le maglie❤️ stirale attorno il disegno.. Devi essere fiera di aver affrontato tutti i preparativi da sola, non mollare. Anch'io ho realizzato tutti i dettagli da sola, anche se i miei familiari sono stati presenti dandomi consigli. E poi vedo che proprio da sola non lo sei😍🐕
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara gira attorno al disegno tanto poi quando stiri la spalla si schiaccia anche il davanti. Non sarà stato facile fare tutto da sola ma pensa a che soddisfazione e poi meglio soli con la propria testa e non tante teste che ognuno dice la sua. Complimenti devi solo essere fiera di te ❤
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua aiutante vale piu di altre mille!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, non disperare, vedrai che ce la farai, ne sono certa! Cosa ti manca da fare?


    Le magliette sono stupende, stirale mettendo un pezzo di stoffa o uno Scottex sopra alla stampa, così non si rovina ^^

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... a noi manca ancora un po' ma intorno non vediamo chissà che coinvolgimento soprattutto da parte dei genitori (entrambi siamo figli unici)... vedremo più avanti se la situazione cambierà. La cagnolina è bellissima 😍😍😍 per le magliette io eviterei di stirarle. Non mi sembrano così malmesse e se le metti in valigia cmq finiranno per stropicciarsi. Non rischierei di rovinarle
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto benissimo! Le maglie Stirale al contrario , anche quando le lavi fallo al contrario perché la centrifuga le può rovinare! 😘 bellissima la tua aiutante!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro!! Vedrai che riuscirai a fare tutto e verrà tutto benissimo! 😀 il cuscino è bellissimo e anche le magliette sono un’idea deliziosa ! ❤️ Mia mamma le magliette con stampa le ha sempre stirate al contrario ma non sono la persona giusta per dare consigli in merito 🙈
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che hai un'aiutatante splendida!❤ per stirare maglie con la stampa devi utilizzare del tessuto di cotone da mettere sopra la stampa e poi passare il ferro..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma quelle con la stampa le stira sempre mettendogli uno strofinaccio di mezzo così non si attacca! In ogni caso è dura fare tutto da sola ma vuoi mettere la soddisfazione alla fine per esserci riuscita?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh come si dice chi fa da sé fa per tre😂💪💪 comunque io le stirerei al contrario le magliette
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stirare sotto sopra ... e metti tra la scritta e la parte di dietro della maglia qualcosa x isolare così non si attacca .. anche tipo un po’ di stoffa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione