Castello di Annone, Asti · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1732 giorni faMi è stato detto che il catering Piemonte Catering non possiede i seggioloni...e vero? Dobbiamo arrangiarci noi... Mi sembra una cosa impossibile...qualcuno ha usufruito del loro servizio e può darmi una risposta. Come possiamo fare...domenica mi...
Ho creato un post
1732 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi...il catering mi ha appena informata che lui non dispone di seggioloni per i bambini...4 me ne servono ! E non li hanno ?? Ma scherziamo?? Il proprietario del catering mi ha pure detto...vabbe stanno in braccio o sul...
Ho creato un post
2299 giorni faAuguro a tutte le spose del 2020 un felice anno pieno di salute amore e soddisfazioni ! Da oggi si incomincia una piccola dieta...Più che altro basta dolci, fritti. Si mangia semplice e sano !!! Avete anche voi cominciato?
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutte più o meno x l'allestimento fiori sia in chiesa che in location (tavoli) e bouquet quanto si dovrebbe spendere? Io proprio non ne ho idea. Non vorrei farmi prendere in giro...Sono di Asti, Piemonte
Ho creato un post
2502 giorni faBuonasera, volevo sapere se secondo voi potrebbe andare bene il tavolo degli sposi con i testimoni...sarebbero i nostri due amici che stanno insieme da dieci anni (come noi). lei sarà la mia testimone e lui il testimone del mio fidanzato...il tavolo...
Fotografi garanzie ANFM