Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2021 Asti

No seggioloni???

Chiara, il 21 Luglio 2021 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera ragazze e ragazzi...il catering mi ha appena informata che lui non dispone di seggioloni per i bambini...4 me ne servono ! E non li hanno ?? Ma scherziamo?? Il proprietario del catering mi ha pure detto...vabbe stanno in braccio o sul passeggino...cioè non ho parole...ah mi sposo domenica !!!!

11 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 22 Luglio 2021 alle 15:32
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non esiste proprio! Purtroppo ti tocca correre ai ripari e vedere se li puoi noleggiare tu.è inaccettabile comunque che non li abbiano…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che strana questa cosa. A sto punto o avvisi i genitori dei bambini se hanno loro qualcosa oppure vedi di procurarli tu. Oppure ci sono delle alzate per le sedie apposta magari per i bambini. Ma cosa si fa a dire a un bambino di mangiare sul passeggino? E soprattutto come fanno i genitori a mangiare se devono tenere il bambino in braccio e farlo mangiare? Assurdo proprio

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...spero che domenica sia tutto perfetto...il titolare tra l'altro si è pure arrabbiato e mi ha sbattuto il telefono in faccia...non si fa così
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con tutti i soldi che si prondono !!!!!!! Che rabbia, senza parole

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha un catering e i seggiolini li ha! Roba da matti!
    Comunque prova a chiedere ai genitori ora si usano delle alzate d smettere sulla sedia molto comode da trasportare e magari possono portare quelle
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è normale,ma se proprio non vuoi farti venire una gastrite prendili te da Ikea,12€ l'uno e finisce tutto.Non è giusto,ma almeno non ti innervosisci.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Catering...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un ristorante o un catering?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi...pure scazzato...avranno qualcosa di grosso lo stesso giorno...e noi ce l'abbiamo in quel posto...mancano 4 giorni domenica mi sposo...cioè non è così che si fa...ancora mi dicono che loro non li hanno mai avuti...ma che vuol dire?! Non ho parole...ho già mal di pancia
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra un catering serio onestamente. Ma non si sono nemmeno offerti di procurarseli?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si è mai sentito. Se proprio non li hanno ti direi di prenderli da Ikea, vengono 12:euro l’uno e me li farei rimborsare dal catering !!! Come si fa a dire di far mangiare un bambino sul passeggino ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione