Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2010
Ciao a tutti/tutte, sono Francesca, ho 31 anni e il prossimo 28 Luglio convolerò a giuste nozze con Loreno. Viviamo tra Siracusa e Messina, ma le nozze si... Visualizza altro
Ciao a tutti/tutte, sono Francesca, ho 31 anni e il prossimo 28 Luglio convolerò a giuste nozze con Loreno. Viviamo tra Siracusa e Messina, ma le nozze si svolgeranno a Siracusa. Abbiamo già iniziato a preparare un po' di cosette, ma a quanto pare abbiamo ancora tanti cuoricini da riempire... beh il tempo c'è! Conto sul vostro aiuto e sui vostri consigli!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Biancoperla
5536 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5536 giorni faSalve Francyls e benvenuta tra i nostri amici!
Ho partecipato al post di Tania
5632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
5632 giorni fa
Torte nuziali a Sì Sposa Expo 2010, la fiera per il matrimonio che si svolgerà al Complesso Turistico Crowne Plaza di Caserta dal 18 al 21 novembre. La seconda edizione della manifestazione sarà ricca di novità e di...
5644 giorni fa
5644 giorni faConta pure su di noi!!!! Un bacione e congratulazioni!
5674 giorni fa
5682 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM