Vai ai contenuti principali
Francyls
Francyls

Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2010

Ciao a tutti/tutte, sono Francesca, ho 31 anni e il prossimo 28 Luglio convolerò a giuste nozze con Loreno. Viviamo tra Siracusa e Messina, ma le nozze si... Visualizza altro

Ciao a tutti/tutte, sono Francesca, ho 31 anni e il prossimo 28 Luglio convolerò a giuste nozze con Loreno. Viviamo tra Siracusa e Messina, ma le nozze si svolgeranno a Siracusa. Abbiamo già iniziato a preparare un po' di cosette, ma a quanto pare abbiamo ancora tanti cuoricini da riempire... beh il tempo c'è! Conto sul vostro aiuto e sui vostri consigli!!!

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2011

5380giorni 5hh

7
Biancoperla
La top five delle lamentele più comuni degli invitati
Biancoperla, Il 19 Febbraio 2011 alle 01:28

Una delle prime regole da tenere bene in mente quando organizzate il matrimonio è di eliminare i tempi morti tra una fase e l’altra delle nozze, organizzando situazioni sempre diverse per far...

Biancoperla, giovedì 24-Feb-11 7
Gaia
Ho troppi parenti, chi invito?
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:58

Ho appena letto un commento su fb "Ho troppi parenti, chi invito?" Suggerimenti?

Carolina, giovedì 24-Feb-11 29
Tania
Torte nuziali: le più belle in concorso al sì sposa expo di caserta
Tania, Il 17 Novembre 2010 alle 16:52

Torte nuziali a Sì Sposa Expo 2010, la fiera per il matrimonio che si svolgerà al Complesso Turistico Crowne Plaza di Caserta dal 18 al 21 novembre. La seconda edizione della...

Tania, domenica 19-Dic-10 14
Gaia
Discorso durante il ricevimento di matrimonio
Gaia , Il 25 Maggio 2010 alle 17:00

Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...

Gaia, martedì 12-Apr-11 46
Gaia
Scarpe da sposa: sono di moda le ballerine!
Gaia , Il 13 Settembre 2010 alle 16:49

Avete sentito bene: l'ultima tendenza in scarpe da sposa sono le comodissime ballerine! Potrete essere belle, ma anche comode il vostro grande giorno! Ecco qualche consiglio:...

V.r., giovedì 15-Mar-12 47
Gaia
Matrimonio in rosso?
Gaia , Il 6 Ottobre 2010 alle 10:24

Ciao a tutte! Continuo a parlare dei matrimoni a colori: il vostro sarà in rosso? Vi passo qualche immagine per prendere spunto!

Cristina, domenica 6-Mar-16 37
Gaia
Lancio del riso...colorato? istruzioni per prepararlo a casa!
Gaia , Il 27 Settembre 2010 alle 14:14

Ciao a tutte! Volete farvi lanciare del riso un po' particolare? COLORATOOOOOOOO?!? Ecco qualche consiglio per prepararlo in casa: Materiale Riso basmati, indicato rispetto ad altri tipi di riso in...

Lucia, sabato 6-Set-14 31

Gruppi generali

Ispirazione