Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2010
Ciao a tutti/tutte, sono Francesca, ho 31 anni e il prossimo 28 Luglio convolerò a giuste nozze con Loreno. Viviamo tra Siracusa e Messina, ma le nozze si... Visualizza altro
Ciao a tutti/tutte, sono Francesca, ho 31 anni e il prossimo 28 Luglio convolerò a giuste nozze con Loreno. Viviamo tra Siracusa e Messina, ma le nozze si svolgeranno a Siracusa. Abbiamo già iniziato a preparare un po' di cosette, ma a quanto pare abbiamo ancora tanti cuoricini da riempire... beh il tempo c'è! Conto sul vostro aiuto e sui vostri consigli!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2011
Una delle prime regole da tenere bene in mente quando organizzate il matrimonio è di eliminare i tempi morti tra una fase e l’altra delle nozze, organizzando situazioni sempre diverse per far...
Ho appena letto un commento su fb "Ho troppi parenti, chi invito?" Suggerimenti?
Torte nuziali a Sì Sposa Expo 2010, la fiera per il matrimonio che si svolgerà al Complesso Turistico Crowne Plaza di Caserta dal 18 al 21 novembre. La seconda edizione della...
Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...
Avete sentito bene: l'ultima tendenza in scarpe da sposa sono le comodissime ballerine! Potrete essere belle, ma anche comode il vostro grande giorno! Ecco qualche consiglio:...
Ciao a tutte! Continuo a parlare dei matrimoni a colori: il vostro sarà in rosso? Vi passo qualche immagine per prendere spunto!
Ciao a tutte! Volete farvi lanciare del riso un po' particolare? COLORATOOOOOOOO?!? Ecco qualche consiglio per prepararlo in casa: Materiale Riso basmati, indicato rispetto ad altri tipi di riso in...
Fotografi garanzie ANFM