Cavallino-Treporti, Venezia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2399 giorni faCiao sposine! Finalmente il 14 settembre siamo diventati marito e moglie! È stata una giornata meravigliosa, tutto perfetto,oltre le nostre aspettative! Che dirvi.. godetevela,assaporate ogni singolo istante e divertitevi senza pensare troppo a ciò...
Ho creato un post
2410 giorni faMancano 11 ore... agitazioneeeeeee!!!
Ho creato un post
2423 giorni faCiao sposine! ...a -13 gg al matrimonio ieri c’è stato il mio addio al nubilato...come da titolo sono rimasta molto delusa e amareggiata da quello che mi hanno organizzato la mia testimone e le amiche... primo perché quelle che erano in lista hanno...
Ho creato un post
2435 giorni faE a -25 gg ho personalizzato anche le bolle di sapone! Che dite..?
Ho creato un post
2448 giorni faE anche io a -38 giorni ho fatto la prova trucco....mi piace molto e ne sono più che soddisfatta!
Ho creato un post
2475 giorni faRagazze...e anche noi a -65 gg pubblicazioni fatte!🎉
Ho creato un post
2509 giorni fa...e anche per noi è sparita la terza cifra! -99 giorni !🎉
Ho creato un post
2514 giorni faCiao sposine! Dubbio che non riesco a risolvere... questo è il mio abito...nella foto è il giorno che l’ho scelto per cui è ancora da modificare e tirare su le spalline,ma secondo voi che accessori dovrei abbinare? Collana? Entrambi ?Solo orecchini? ...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao sposine! Come vi sembrano queste scarpe come scarpe di ricambio? Sono da bocciare o potrebbero andar bene? Per la cerimonia ho un paio di scarpe con tacco,non altissime, e pensavo di utilizzare queste che avevo già in casa con la zeppa interna...
Ho creato un post
2552 giorni faCiao brides! Oggi mentre riguardavo le partecipazioni pronte mi è sorto un dubbio ( forse stupido). Quando ho cominciato a comunicare a voce la data del matrimonio a coloro che ho piacere ad avere presente quel giorno,una mia amica ( amica da 5...
Fotografi garanzie ANFM