Cavallino-Treporti, Venezia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wary
2399 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente il 14 settembre siamo diventati marito e moglie! È stata una giornata meravigliosa, tutto perfetto,oltre le nostre aspettative! Che dirvi.. godetevela,assaporate ogni singolo istante e divertitevi senza pensare troppo a ciò...
2435 giorni fa
2448 giorni fa
E anche io a -38 giorni ho fatto la prova trucco....mi piace molto e ne sono più che soddisfatta!
2491 giorni fa
Ciao sposine! Dubbio che non riesco a risolvere... questo è il mio abito...nella foto è il giorno che l’ho scelto per cui è ancora da modificare e tirare su le spalline,ma secondo voi che accessori dovrei abbinare? Collana? Entrambi ?Solo orecchini? ...
2509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2510 giorni fa
Ciao future spose, il mio matrimonio sarà a settembre alle 18.00. Durante la giornata verranno a farmi visita vari amici e non mi sentirei a mio agio in vestaglia così ho optato per un vestitino bianco estivo. Voi cosa indosserete durante la...
Ho caricato una foto nel post di Betta
2549 giorni fa
Ragazze voglio farvi una domanda 😍 il voglio FM come si è dichiarato per sposarvi? La cosidetta "proposta di matrimonio"
2549 giorni fa
Ciao sposine! Come vi sembrano queste scarpe come scarpe di ricambio? Sono da bocciare o potrebbero andar bene? Per la cerimonia ho un paio di scarpe con tacco,non altissime, e pensavo di utilizzare queste che avevo già in casa con la zeppa interna...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2593 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Ieri mio fm mi ha fatto vedere il vestito che sua mamma ha scelto per il matrimonio... Che ne pensate? A me non fa impazzire e trovi le scarpe parecchio brutte... Ma vabbè! Tirate fuori gli abiti delle vostre suocere!!
Fotografi garanzie ANFM