Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1436 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
1436 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
1436 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
1651 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1651 giorni faParliamo ora di accessori sposo, di uno in particolare, un must di altri tempi 🤵 Cosa ne pensate delle bretelle per completare l'outfit nuziale? Vi piacciono o no? Lasciate i vostri voti e commenti!
1651 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1754 giorni fa
1754 giorni faIn questi momenti di incertezza sono tante le speranze e i desideri... Qual è la cosa che auguri in assoluto a te e a tutte le altre coppie per le nozze? Dillo con i tuoi voti e commenti! ***Non perderti gli altri test: 🔹 Cocktail di benvenuto: sì o...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1754 giorni fa
1754 giorni faVogliamo sentire la vostra voce ed essere la vostra valvola di sfogo! 🤗 Durante l'organizzazione del grande Giorno, in cosa state riscontrando più inconvenienti? Ditecelo nei commenti o selezionate una delle opzioni che abbiamo considerato qui sotto...
1754 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho ottenuto una medaglia!
2090 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2090 giorni fa
2090 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
Fotografi garanzie ANFM