- Matrimonio
- Community
Stefano
Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
In questi momenti di incertezza sono tante le speranze e i desideri... Qual è la cosa che auguri in assoluto a te e a tutte le altre coppie per le nozze? Dillo con i tuoi voti e commenti! ***Non...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo sentire la vostra voce ed essere la vostra valvola di sfogo! 🤗 Durante l'organizzazione del grande Giorno, in cosa state riscontrando più inconvenienti? Ditecelo nei commenti o selezionate...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
I miei video più recenti
Amici
Stefano non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM