Siderno, Reggio Calabria · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2398 giorni faCiao a tutte il nostro giorno è arrivato ed è già volato ma tutto bello m sn goduta tutto è stato meraviglioso...noi ci siamo divertiti cercate d mantenervi calmi e tutto andrà come il vostro cuore vuole... in bocca a lupo a tutte ❤
Ho creato un post
2405 giorni faCiao ragazze come va? A quanto siete? Io sn a -4 e sn davvero in ansia oggi ho misurato l abito e devo stringerlo sn dimagrita cavolo e il bello ke nn ho fame cerco d mangiare e m sento piena... qualcuno si sente come me?
Ho creato un post
2418 giorni faCiao a tutte mancano solo 16 giorni e sn in ansia il tempo sta volando e ancora tante cose da fare... vorrei fare i tavoli già assegnati ma secondo voi il menù e i nomi al tavolo li fa il ristorante?
Ho creato un post
2430 giorni faQualcuno m sa dire dopo aver fatto tutti i documenti e portati alla curia cosa bisogna fare? Vi spiego i documenti me li ha preparati il mio parroco xo noi c sposiamo in un altra Chiesa... mancano 28 giorni e m sembra d nn farcela m va tutto storto...
Ho creato un post
2447 giorni faCiao a tutte sn a meno 45 giorni abbiamo fatto la prima promessa il 15 luglio ma ancora il comune nn m ha chiamata quanto tempo deve passare? E dopo il ritiro al.comune devo andare dal mio parroco?
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte ieri sn andata dal parroco a portare i documenti per preparare ila richiesta d pubblicazione da mandare al comune e alla chiesa d residenza del mio lui... al comune l ho già portato stamattina e fissato la data della prima promessa......
Ho creato un post
2540 giorni faCiao a tutte io sto iniziando a scegliere delle canzoni da dedicare e ballare... mi consigliate qualche canzone emozionante da ballare cn il mio papà... non mi dite Lauretta mia xke è vecchia e nn m piace..
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutte io m sposo a settembre delle ultime cose ke devo fare m manca il coro in chiesa... volevo fare una cosa semplice cioè i canti tradizionali ma nn volevo spendere tanto m hanno chiesto dai 250 euro non è troppo?
Fotografi garanzie ANFM