Siderno, Reggio Calabria · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ragazze - 1 giornoooooo😍😍😍 finalmente sabato dopo quasi 2 anni di preparativi ci sposiamo 😍😍
Salve a tutti. Abbiamo scritto sulle partecipazioni alle 15.30, ma verosimilmente arriverò in chiesa alle 16.00. Da che ora dovrebbe stare il fotografo in azione?perchè mi ha detto che verrà alle...
Immersa nel ricordare il mio addio al nubilato... ormai manca poco per me.. 21 Settembre 2019!! E voi invece? Vi hanno già organizzato l’addio al nubilato?❤️❤️❤️
Sposine di settembre ci siete ?
Ciao a tutte sn a meno 45 giorni abbiamo fatto la prima promessa il 15 luglio ma ancora il comune nn m ha chiamata quanto tempo deve passare? E dopo il ritiro al.comune devo andare dal mio parroco?
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Ciao spose della Community! Non sapere proprio cosa regalare ai vostri testimoni di nozze ? Con questo test vi si schiariranno le idee 😏. Qual è stata la reazione dei vostri testimoni di nozze quando...
Adesso che ci avete confessato quanti e chi saranno i vostri testimoni , è il momento di ricordare il momento in cui avete comunicato il loro importante ruolo all'interno del vostro matrimonio. Come...
Buongiorno Community, se anche voi siete alle prese con la scelta del regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze e non sapete proprio cosa regalare... siete sul topic giusto, questo test vi...
Buongiorno brides, le figure più importanti del giorno delle nozze sono senza dubbio i vostri testimoni e per questo si meritano un regalo speciale , per aiutarvi nella scelta rispondete a queste...
E siamo ancora a -384 giorni. Sono uno stress con questi giorni, lo so. Ma non posso fare a meno di pensarci. Non vedo l’ora. ❤️🥺
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...
Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...
Matrimonio a luglio secondo voi meglio mattina o sera ?
Buongiorno sposiDove andrete al viaggio di nozze?
Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...
Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...
Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...
Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...
Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...
Brides! Siete pronte a correre verso l’altare? La scarpa è il secondo accessorio che completa il look sposa. 👰 Porterete una scarpa con plateau o no? *** Continua con 👉 Scarpe da sposa: di raso o di...
È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...
Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...
Fotografi garanzie ANFM