Immersa nel ricordare il mio addio al nubilato... ormai manca poco per me.. 21 Settembre 2019!! E voi invece? Vi hanno già organizzato l’addio al nubilato?❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Mi hanno portata a bardolino ma fino all'ultimo io nn sapevo minimamente dove mi stessero portando.. Prelevata da casa sabato mattina... Arrivate la per pranzo... Pranzetto sul lago poi siamo andate in un hotel meraviglioso con spa e piscine in un giardino spettacolare!! Avevamo tutte i costumi coordinati!! Poi mi hanno portata in un locale sulla collina di bardolino dove ai vedeva tutto il panorama... E lì abbiamo mangiato e ballato fino a mattina!! Nn lo facevamo da anni!!! Il giorno dopo pranzo di pesce.. Ultime penitenze e giro per il lago!! Sono state bravissime!!!
Il mio l’hanno organizzato sabato scorso,mi hanno fatta girare per le vie più trafficate della città bendata con in mano dei fiori e con gonnellina di tulle e velo addosso...mi avevano detto che in mano avevo “altro” (erano camuffati bene i fiori) e mi vergognavo da morire 😂
Bellissima la notte rosa!!! Quanti ricordi 😂😂 Bravissime loro ad organizzarti il tutto!! Cena sul mare da invidia 😍😍 che belloooo
Week-end a Riccione per la notte rosa.. prelevata da casa al sabato mattina, destinazione stazione e fino all'ultimo non ho saputo dove sarei andata.. cena in un bellissimo ristorante sul mare con, letteralmente, i piedi nella sabbia e poi serata (dove mi hanno vestita così) in giro per Riccione con varie penitenze appresso
Ho fatto il mio addio al nubilato 2 mesi fa e mi sposo tra 4!!! L’ho fatto in super anticipo ma solo perché vivo all’estero e non scenderò più in Italia se non 4 giorni prima del matrimonio 😅
Non c’è cosa più bella che vivere questi momenti con le persone che ci vogliono e che saranno al nostro fianco..❤️❤️ Grazie tesoro 😘😘