Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1857 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1858 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Pasqualina
1885 giorni fa
Ho creato un post
1902 giorni faCiao brides vedo che molte come me si sposeranno il 19 maggio 2021,allora come procede???? Premette che io sn una ex sposa di luglio 2020, e questo anno #iomisposo!!!! Qualsiasi cosa accada !💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ho partecipato al post di Pasqualina
1911 giorni fa
Ho creato un post
1912 giorni faCiao a tutte sposine volevo farvi una domanda, premesso che io e il mio fm viviamo a Milano,ma ci sposiamo il 19 maggio a meta di Sorrento,cioè in una parrocchia diversa da dove siamo nati, e premettendo che abbiamo già fatto le pubblicazioni al...
Ho partecipato al post di Daniela
1932 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1932 giorni fa
1932 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1932 giorni fa
1932 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1932 giorni fa
1932 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM