Modena, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1974 giorni faPer effettuare la promessa di matrimonio religioso, quali documenti occorrono? Serve anche il certificato di cresima? Noi stiamo facendo il corso per la cresima... mentre il corso fidanzati lo abbiamo già fatto. Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2103 giorni faAd ogni accesso a matrimonio.com proo una fortissima emozione al vedere che i gg al matrimonio, calano! Abbiaonrimandato anche noi causa covid, ma ora sono più entusiasta di prima! E voi??🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
2308 giorni faRagazze scusate, mi sapete indicare indicativamente quanto costa il fioraio ? Intendo se avete già ricevuto dei preventivi..grazie
Ho creato un post
2336 giorni faBuonasera ragazze chiedi se la cresima sia davvero " facoltativa"... perché ho un dubbio...grazie *** Continua con 👉 Fede
Ho creato un post
2344 giorni faBuonasera ragazze, noi vi sposeremo in chiesa e stiamo frequentando il corso fidanzati. Qualcuna di voi sa indicarmi qualcosa su come si fa a fare il libretto della cerimonia con i versetti del Vangelo scelti da noi? Dobbiamo rilegarlo noi oppure...
Ho creato un post
2351 giorni faCiao a tutte, sono nuovissima del gruppo. Ho perso il mio Papà da un anno, mi logora il pensiero che non possa accompagnarmi all'altare mi logora la sua assenza in generale. Vorrei farmi accompagnare da mio figlio che ha 9 anni. Ho 3 figli, ognuno ha...
Fotografi garanzie ANFM