Sondrio, Sondrio · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2433 giorni faRagazzi/e buongiorno, qualcuno di voi ha idea di che adattatori servono per le spine in Oman e Maldive?
Ho creato un post
2479 giorni faQuanti libretti messa farete stampare? Noi pensavamo c.ca 1 ogni 2 più quelli da dare al parroco/coro/lettori
Ho creato un post
2486 giorni faBuongiorno! Mi piacerebbe avere la passatoia bianca in chiesa, qualcuno sa consigliarmi eventuali siti/fornitori per acquisto o eventualmente noleggio. Vorrei capire più che altro di che prezzi parliamo anche perchè la nostra navata è abbastanza...
Ho creato un post
2488 giorni faPremettendo che non abbiamo un tema per il nostro matrimonio, bensì uno stile che accomuna il tutto (dai fiori alle decorazioni ecc...), avete qualche suggerimento per il nome dei tavoli al ristorante?
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze/i solitamente cosa si fa incidere all'interno delle fedi?
Ho creato un post
2506 giorni faMi spiego, chi di voi, come me e fm, sta gestendo l'organizzazione in autonomia? Nel senso che non chiediamo costantemente consigli a parenti o amici o non li aggiorniamo sempre e assiduamente su tutti gli sviluppi.A volte mi sento quasi di sbagliare...
Ho creato un post
2513 giorni faPensando al giorno del matrimonio la mia idea era quella di non indossare l'anello di fidanzamento, nemmeno sulla mano destra, e di lasciare spazio solo alla fede nuziale. Vorrei sapere da voi chi farà come me e chi invece pensa di indossarlo per il...
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze venitemi in aiuto, chi di voi come me ha il terrore di avere la brutta pelle il giorno del matrimonio? Premetto che ho la pelle mista e se tutto va bene non ho particolari problematiche, ma ogni tanto mi escono delle imperfezioni sottopelle...
Ho creato un post
2517 giorni faRagazze voi fate un solo bouquet o anche quello da lancio?
Ho creato un post
2520 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere da voi quanto pensate di dare come offerta alla chiesa in cui vi sposerete. So bene che non esiste un "tariffario" ma, ecco, non saprei quale cifra è ritenuta più consona.
Ho creato un post
2527 giorni faMi è appena successo questo, ieri ho dato le partecipazioni ai miei colleghi (specifico che sulle buste ho scritto singolarmente il nome del collega, per ovviare qualsiasi tipo di fraintendimento). Oggi arriva uno dei colleghi e mi dice che lui...
Fotografi garanzie ANFM