Sondrio, Sondrio · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Buongiorno! Volevo regalare al mio maschio i gemelli che potrà indossare al matrimonio sono indecisa tra due categorie: gemelli brandizzati (tipo emporio Armani, boss, Tommy ecc....) o gemelli...
Perché hai scelto ""?
Ho visto due paia di scarpe che mi hanno ispirato tantissimo e ora sono indecisa tra le 3 paia. Mi aiutate?
Ciao a tutte!! Ambiente aperto, cucina soggiorno (: io ho da sempre adorato la rifinitura lucida(oltre a piacermi ho sempre pensato fossero pratici da pulire) confrontandomi con alcune ragazze però...
Ciao ragazze, ero curiosa di sapere due cose!voi l'ultima notte prima delle nozze come avete fatto? Chiaramente chi convive già? Avete dormito assieme? O fino al pomeriggio non vi siete visti? E la...
Ciao Sposine... Noi ci sposeremo 2022...e a gennaio 2021 vorremmo andare a convivere... In quante convivente già con il vostro futuro marito??? Prima o dopo la convivenza??
Buongiorno sposine, causa covid siamo stati costretti a spostare ulteriormente il matrimonio ad aprile del prossimo anno e per tale ragione abbiamo investito le nostre energie nella ricerca della...
Ciao a tutte😀, Oggi ho bisogno di consigli 😜qualcuna di voi ha questo tipo di pavimento in casa?? Vi spiego, ad fm piace molto, onestamente anche a me, e starebbe benissimo con il nostro arredo total...
Salve vorrei dei consigli o parati... Qualli aspirapolvere avete acquistato con o senza sacco????
Sposine chi di voi gentilmente mi allega le foto dei mobili bagno da 90 cm??vorremmo sospeso i con i piedi sollevati dal pavimento ..e ppoi un altra cosa che vi chiedo: basta un mobile da 90 cm ??o...
Ciao ragazze! Abbiamo il lavandino della cucina in fragaranite nero, qualche giorno fa il mio fm, non volendo l'ha macchiato. Praticamente, per disostruire, ha versato il disgorgante e sembrava...
Ragazze ho visto questo lampadario per la camera da letto che è in stile contemporaneo tutta bianca e argento..secondo voi ci può stare ???
Buongiorno a tutte, ieri siamo andati a fare un preventivo in una veneta cucine, ci siamo fatti fare più proposte per valutare i prezzi, ci è stato proposto il classico laminato che abbiamo già visto...
Ciao a tutte, questo è il piano terra di casa mia, interamente open space. Sono in fase di progettazione/costruzione e devo decidere come gestire gli ambienti della cucina, sala da pranzo e living....
Sposine buonasera 💕 Per il vostro make-up punterete su occhi o sulle labbra? Trucco occhi sfumatocon rossetto nude Un bel rossetto dal colore acceso
Ragazzi/e buongiorno, qualcuno di voi ha idea di che adattatori servono per le spine in Oman e Maldive?
Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?
Ciao ragazze la sera, per il taglio torta cosa farete? Cambierete l'abito? L'acconciatura? Un dettaglio che farà la differenza?
Salve ragazze, cerco consigli su quale tipo di Nail art realizzare per il mio matrimonio, voi come le avevate o come le farete?? Grazie a chi risponderà 😍
Vi sembra troppo semplice? è il vestito per la mia bimba
Salve braids, avevo acquistato le scarpe quelle rosa cipria , alte 12 perche' appunto sono bassina , ma sará forse il caldo, ma all ultima prova ho fatto fatica ad indossarle.. piedi troppo gonfi 😥....
Buongiorno Sposine fine Settembre andrò per la prima prova o meglio alla ricerca del mio abito da sposa, mi sorge un dubbio l'intimo va acquistato dopo????? metto giusto reggiseno e slip bianchi?? Ho...
So che è presto... ma mi piacciono tutti, ognuno ha la sua particolarità...a voi quale piace di più??? colore nozze bianco e nero, moderno, no fiori veri per il bouquet!!!!! n° 1 n°2n° 3
Alcune tradizioni dicono che la sposa debba indossare qualcosa di regalato.... ed ecco che la mia sorellina stamattina mi ha regalato i punti luce x il mio giorno😍😍😍😍
Preparerò delle confettate da dare ai vicini o amiche di mia mamma che non inviterò al matrimonio. Quando devo consegnarle? A Prima del matrimonio B Il giorno del matrimonio C Dopo il matrimonio con...
Buonasera a tutte.. Mi sorge un dubbio ma i testimoni in sala possono stare seduti al tavolo con gli sposi? Perché sento parecchi pareri discordanti sull argomento...Grazie in anticipo per chi...
La data esatta era 3 07 2018 cioè 3 luglio 2018 lui invece ha fatto incidere **** ma secondo voi e giusta o no
Buongiorno a tutti . Son alle prese col tableau ...aiutoooo 😅cosa scrivete? Mettete per es. Famiglia pinco pallino...oppure zio tizio, zio caio , oppure semplicemente tutti i nomi (compresi i nomi dei...
Che ne pensate? Mi piacciono un sacco è una cosa diversa dalla tradizionale partecipazione in busta. Io le scriverei anche a mano x renderla ancora più originale.🤔🤔🤔🤔🤔
Buongiorno brides, mi serve un consiglio da voi per capire come comportarmi per alcuni inviti. Ho degli amici, diciamo della compagnia di una vita di quando ero una ragazzina, che non sento più molto...
Fotografi garanzie ANFM