Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Luglio 2021 Novara

Intimo per prova abito!!!!!

Debora, il 6 Agosto 2019 alle 09:51 Pubblicato in Moda nozze 0 130

Buongiorno Sposine


fine Settembre andrò per la prima prova o meglio alla ricerca del mio abito da sposa, mi sorge un dubbio l'intimo va acquistato dopo????? metto giusto reggiseno e slip bianchi??

Ho paura di acquistare l'intimo e che poi non vada bene con il vestito che sceglierò Smiley sad

130 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 8 Agosto 2019 alle 22:55
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provalo e dimmi se sta bene sotto l abito 💪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo provi puoi mettere quello che già hai. Per esempio nel mio atelier ho poi ordinato il bustino e l intimo che indosserò...
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Agosto 2019 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me l'hanno fatto togliere per via dello scollo profondo sulla schiena. Non avevo pensato però allo slip nude. Il bianco in effetti si vede. Lo prenderò prima della prossima prova.

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Agosto 2019 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la scelta dell'abito metti tranquillamente un intimo bianco che hai già.

    E' inutile fare spese prima se non sai ancora come sarà l'abito, rischieresti di prendere qualcosa che non vada bene e dover rifare l'acquisto.

    Una volta trovato il modello poi potrai scegliere l'intimo adatto.

    Il mio per esempio, avendo un ampio scollo sulla schiena, non prevede reggiseno (avrà le coppe interne applicate) quindi mi è bastato acquistare uno slip di quelli con taglio laser per non far vedere le cuciture

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E senza è tutto un altro effetto
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di comprarlo dopo a me hanno detto loro cosa serviva e cosa no dipende molto dal tipo di abito
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prendilo dopo!! Dipende molto da come sarà fatto l’abito. Metti un intimo bianco per la prova e sei a posto
    • Rispondi
  • Lillina
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Crotone
    Lillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata con slip bianchi e reggiseno a fascia...ti consiglio di prenderlo dopo
    ...anche xk il mio abito va indossato senza reggiseno ..metteranno loro delle coppe ..e cm slip ho comprato uno slip a vita alta nude senza cuciture
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trento
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te!! Io ti consiglio di scegliere prima l'abito, e poi, in base a com'è fatto, acquisti il necessario. Un tipo di reggiseno piuttosto chr un altro e così via.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia meglio sceglierlo dopo
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto dall'abito. Tu intanto vai alla prova con qualcosa di tuo che sia soft (io ho usato una brasiliana colore carne semplicissima di quelle senza cuciture, per il sopra mi ero arrangiata con un mio reggiseno senza spalline bianco), poi in base all'abito ti farai consigliare. Io non avrò un reggiseno visto che il mio abito è corsettato molto stretto, mi hanno solo cucito le coppe all'interno e sarò a posto così! Per il sotto essendo gonna ampia è abbastanza indifferente cosa sceglierò (per esempio per un sirena direi intimo senza cuciture tutta la vita onde evitare che si notino sotto).
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai prima prova abito cn il tuo intimo color carne...poi l'atelier ti consiglia il piu'adatto a secondo dell'abito e dell'eventuale scollatura o colore da scegliere. Io ho preso color nudo lo slip.. e le coppe color nudo me le cuciono loro nel bustino dell'abito!
    • Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata con slip e reggiseno miei e pure colorati 🤣🤣🤣🤣 il reggiseno me lo hanno sempre fatto togliere perché ho provato tutti modelli con le coppe.. e porto una 3 abbondante 😆
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che seno hai... io go una 3ª di busto e 6ª di coppa, mi son presa il reggiseno perfetto...
    E dato il “seno presente” ho creato il mio vestito...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'intimo va acquistato dopo l'abito, semplici slip e reggiseno normalissimo vanno bene. Poi comunque tutti gli abiti hanno delle coppe contenitive, io ho provato tutti gli abiti senza reggiseno, una scomodità che non ho intenzione di indossare tanto più che mi sposerò con il caldo. Non credevo ma anche i corpetti senza spalline reggono bene anche senza alcun reggiseno (ho una terza abbondante e per me era un requisito fondamentale che sostenesse senza reggiseno)
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prova di scelta del vestito io sono andata con uno slip e un reggiseno a fascia color carne miei, così da minimizzare la situazione. Se non hai un reggiseno a fascia li hanno anche loro in alcuni atelier, in altri ho provato direttamente i vestiti solo con lo slip perché avevano la schiena scoperta e il corpetto. Alla fine per il vestito che ho scelto dovrò prendere solo lo slip o bianco o color carne. Il 90% dei vestiti che ho visto sono da mettere senza reggiseno, quindi prendi tutto assolutamente dopo!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo!!!
    • Rispondi
  • Regina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Parma
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo propria sia meglio sceglierlo dopo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due prove fatte... Da Emé mi hanno dato loro scarpe e reggiseno a fascia/coppette....vabbè è super come atelier!!! Ti consiglio di scegliere qualcosa con cui stai comoda tu, considerando che ti vestono loro e stai ovviamente in intimo in camerino. Fammi saee
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me me l'hanno fatto togliere. Ho trovayo abito con scollatura lunga 🙂
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a comprare intimo. Prima scegli l'abito. Io volevo prendere tipo body e alla fine per fortuna che non ho comprato niente perché con il vestito che ho scielto ci va solo la mutanda color carne😀😀
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso reggiseno nude con spalline staccabili e slip nude senza cuciture. Poi per la prova ho tolto proprio il reggiseno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Fermo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ti conviene acquistarlo dopo in base al vestito che sceglierai !!io l’ho acquistato dopo
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è meglio acquistarlo dopo in modo da adattarlo alle forme dell'abito...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di indossare una mutandina color carne taglio laser. Io avevo messo quella e un reggiseno senza spalline sempre color carne. Molti abiti prevedono che tu non tenga il reggiseno ma la mutandina è già perfetta. Se poi hai un pochino di pancia o fianchi puoi pensare a una guaina ma solo dopo aver valutato scolli e trasparenze!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo meno male ho aiutato anche te allora 😁😁
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che hai fatto tu questa domanda ! Perché anche io mi stavo proprio chiedendo questa domanda ! Anche io a settembre andrò alla ricerca del mio abito da sposa ! 😍😍🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Usa l'intimo abituale, quello specifico viene richiesto soltanto alla prima prova del tuo abito anche perchè prima non sapresti cosa indossare

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Novembre 2019 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima prova ho usato il mio intimo perché non sapendo l’abito che avrei scelto rischiavo un buco nell’acqua. Scelgo l’abito mi sono messa alla ricerca, consigliata anche dalla signora dell’atelier e l’ho acquistato. Ovviamente alla prova successiva ho verificato che fosse corretto l’intimo acquistato. Se non è troppo semplice il vestito occorrono delle prove ma vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si farò cosi Smiley kiss

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Abituale Settembre 2019 Monza e Brianza
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...X la ricerca usa pure un intimo tuo di abitudine.... L'intimo x le nozze ti servirà quando andrai a fare le prove del tuo abito...


    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍grande la mia sarta...modifica tutto su quel vestito!!! Gia la stilista si è meravigliata delle modifiche fatte nonostante l'abito fosse perfetto...poi la sarta mi accontententa!!!😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione