Molto belle quelle con il laccio incrociato, sono simili alle mie
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Le terze le ho prese per la particolarità dei brillantini. Ma alla fine non credo che si adattino al mio vestito tanto quanto quelle con il cinturino trasversale
Quelle della terza foto sembrano scarpe da lavoro, quindi le scarterei..cinturino dritto troppo semplici, mille volte più belle quelle con il cinturino trasversale..bellissime! :-)
Beh di gran lunga le scarpe ondulate!!!! Quelle che comprasti sono belle, ma le nuove sono tutt'altra cosa ♥️
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora, io abito in Olanda e le ho comprate online su un sito che si chiama thebeautifulbrideshop.nl. Però le puoi trovare anche sul sito Avalia Shoes, che è il sito ufficiale
Ciao Lisa! Quelle con il laccio in diagonale sono molto belle! Se poi sono anche comode! Dove le hai prese? Sono di una marca particolare?☺️
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che si abbinino meglio con il vestito anche ...uffi sono sempre così indecisa
Allora sceglierei quelle, ti stanno molto bene sul piede, te lo slanciano.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono fatte apposta per le spose e sono completamente rivestite da cuscinetti! Mi sembrava di avere delle pantofole con i tacchi
Ciao, secondo me come comodità a vederle dalla foto meglio quella al tuo piede destro, in quanto bellezza la scarpa piede sinistro mi piace moltissimo 😍 poi dipende tutto da come tu riesci a portare i tacchi e se ti stanchi facilmente