Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
.
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1532 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1731 giorni fa
Intanto volevo fare un in bocca al Lupo ai futuri sposi. Io m sn sposata il 5 giugno.. 🥰 Nonostante la situazione è stato tt bellissimo come in un sogno. Ecco alcune fotine.. E voii??
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1734 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1734 giorni fa
Posso dire che se ripenso a quel giorno è stato tutto bellissimo! La preparazione a casa, l'emozionante ingresso in chiesa con mio padre, arrivare al locale con mio marito, il nostro primo ballo, vedere i nostri ospiti divertirsi ed apprezzare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1787 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2054 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM