Cambiago, Milano · Da Luglio 2012
Ho 36 anni e a giugno del prossimo anno sposo finalmente l'uomo della mia vita! Vivo a milano per lavoro, ma sono siciliana e quindi celebremo il... Visualizza altro
Ho 36 anni e a giugno del prossimo anno sposo finalmente l'uomo della mia vita! Vivo a milano per lavoro, ma sono siciliana e quindi celebremo il matrimonio nel mio paese di origine....non sarà facile organizzare il tutto a distanza ma ho reclutato amici e parenti che cercheranno di aiutarmi a rendere questo evento unico ed originale.
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4729 giorni fa
Ho creato un post
4795 giorni faDevo scegliere la canzone per il ballo ma sono indecisa tra queste che sono le nostre preferite! Voi tra queste cosa scegliereste? Stammi vicino Vasco Rossi La Promessa Stadio ft. Noemi Una su un milione- Alex Britti L'emozione non ha voce - Adriano...
Ho creato un post
4800 giorni faFinalmente scelto il viaggio di nozze, Crociera MSC Norvegia e i suoi meravigliosi Fiordi. Spero solo che a Giugno nn faccia tanto freddo! Qualcuna/o di voi c'è mai stato?
Ho creato un post
4800 giorni faIL MIO SEGNA POSTO facile ed economico
Ho creato un post
4950 giorni faCiao ragazze/i ho bisogno di un super consiglio. Con il mio fm abbiamo pensato di fare come regalo ai nostri testimoni 2 donne e 2 uomini un orologio , il problema sorge al momento dell'acquisto, lui vorrebbe prenderli uguali. Naturalmente modelli...
Ho creato un post
4955 giorni faSalve future spose, chi di voi ha optato per la confettata finale? Quanto costa? Qualcuna ha fatto il fai da te? e conveniente? Ho scoperto da poco che ormai è diventata una tradizione fare la confettata, il quale significato (ho googlato) e offrire...
Ho creato un post
4986 giorni faSalve future spose, quanto spenderete per le vostre partecipazioni di nozze? Oggi io e il mio fm siamo andati in giro per preventivi ne abbiamo viste tantissime, prezzi dai 0.80cent a 5.50€ quelle che ci sono piaciute costano all'incirca 2€ la...
Ho creato un post
4987 giorni faCiao ragazze anche io mi sposo il 22 giugno del 2013 nei pressi di Siracusa, sono ancora agli inizi e voi? Vi va di scambiarci idee e consigli per l'organizzazione? Grazie Daniela
Ho creato un post
4987 giorni faCiao ragazze , mi sposo il 22/6/2012 a Marzamemi (SR) devo scegliere il fotografo e sono gia in crisi perche ne ho gia contatti 5 e tutti con prezzi diversi, alcuni abbastanza eccessivi! Avete qualcuno da suggerirmi? Non voglio superare la soglia dei...
Ho creato un post
4987 giorni faCiao ragazze devo scegliere il fotografo, e sono gia in crisi perche ne ho gia contatti 5 e tutti con prezzi diversi, alcuni abbastanza eccessivi! Voi quanto avete speso per il fotografo o quanto andrete a spendere? E se siete della Zona di Siracusa...
Fotografi garanzie ANFM