Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Giugno 2013 Milano

Partecipazioni nozze....ma quanto mi costi?

Daniela, il 23 Agosto 2012 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51

Salve future spose, quanto spenderete per le vostre partecipazioni di nozze? Oggi io e il mio fm siamo andati in giro per preventivi ne abbiamo viste tantissime, prezzi dai 0.80cent a 5.50€ quelle che ci sono piaciute costano all'incirca 2€ la partecipazione 0.50cent invito e 0.14 il bigliettino bomboniera.

La partecipazione deve riprendere il tema del matrimonio?

E voi?

51 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 20 Gennaio 2021 alle 12:06
  • S
    Sposa Novella Maggio 2022 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, posso chiederti dove le hai fatte fare ?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le farà in omaggio il nostro fotografo... per cui mi dispiace ma non ti so aiutare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da soli la grafica e il progetto.
    Sarà matrimonio a tema musica e Sara così composto:
    Invito in chiesa come un flyer da concerto, inviti al ricevimento come biglietto di un concerto più biglietto 10x10 per il regalo.Avendo fatto noi la parte 'concettuale' per la stampa di tutto più busta e adesivo per chiudere per 150 inviti spenderemo solo 245,00€. Siamo molto contenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Dicembre 2018 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Principiante Luglio 2016 Ferrara
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo scelte ieri, purtroppo non ho le foto da mostrarvi ma ci sono piaciute tantissimo! ne dobbiamo far stampare 95 e spendiamo 300 euro... secondo voi è troppo?

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Dicembre 2013 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://www.lenozzedialice.it/negozio/1/1/partecipazioni-nozze/art-191-detail.html

ecco la nostra partecipazione...abbiamo cambiato il colore..essendo la data prossima al Natale abbiamo preferito il colore ROSSO..e sono venute benissimo..ci piacciono molto di più!!!! il tema poi sarà "viaggi e parole!"......stiamo cercando di realizzare da soli il tableau, vorremmo fare tanti piccoli diari di viaggio con stralci dai miei diari dei posti che abbiamo visitato insieme...

grazie per il benvenuto e auguri a tutte le spose!!!

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2014 Crotone
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso x 40 inviti la carta che mi è costata circa 3 euro se vai nelle foto le vedi qnd diciamo che ho speso poco ovviamente io l ho fatta semplice tanto poi la buttano tutti

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Rosa! Ho visto che mancano due mesi alle nozze! Ci mostri le tue partecipazioni? Smiley winking Per il resto come procede? Conto alla rovescia attivato? Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Dicembre 2013 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo scelto le partecipazioni dal sito "le nozze di alice"..ho visto che è il sito preferito qui su matrimonio.com...ottima qualità, ottimo prezzo, grande cortesia e professionalità!!!!!! e poi ce ne sono alcune davvero originali!!!!! BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Saggia Agosto 2014 Palermo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ke daròbun occhiata su qlk sito online ho sentito dire k si risparmia un bel pó :-)
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo fino a 8, 50 cad!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quelle in offerta. 100 bomb 122 euro compresi però anche bigliettini ore tutti i sgaposto
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in tema con i colori del mio matrimonio e le ho pagate 1,25 l'una più 38 euro per la stampa e 0,05 per i bigliettini da mettere dentro le bomboniere!
    • Rispondi
  • Rebecca Beks
    Sposa Abituale Luglio 2013 Perugia
    Rebecca Beks ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho risparmiato decismente Smiley winking

Non me ne piaceva una di tutte le partecipazioni che ho potuto vedere, farmi inviare, scartabellare, così..... ho fatto queste:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-mie-partecipazioni-homemade--t51316

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esagerata!siamo qui per questo!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le hanno date comprese con le bomboniere! Altrimenti puoi vedere on line io avevo visto quelle di emergency ce ne sono xtutti i gusti e tasche corredate di biglietto x bomboniere e si fa anke beneficenza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sappi che ti dedicherò una statua in piazza Smiley laugh grazie per avermi fatto conoscere questo sito! *_*

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2013 Latina
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non ho pagato le partecipazioni....o meglio erano incluse nel prezzo delle bomboniere :-)
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusatemi, sono inorridita nel leggere che ho scritto boNboniera! PERDONO!

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto compreso. ci devi aggiungere solo 9.9 di spedizione. Ho visto che adesso le mie costano 1.29, ripeto TUTTO COMPRESO busta, biglietto stampa, biglietto bomboniera. Io ho fatto fare due stampe diverse senza alcuna maggiorazione di costo (infatti altri mi avrebbero fatto pagare 30 euro per ogni bozza, per le stampe).

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, ma i prezzi degli inviti erano comprensivi di stampa?

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie mi sembra siano costate 2.70 tutte complete....invece di 4.50 le ho bloccate in fiera sposi le avevamo già prese d'occhio e appena abbiamo visto che erano veramente in saldo le abbiamo bloccate....cmq basta che siano magari in tema con il colore del tuo matrimonio..il mio era in lilla ed ecco le partecipazioni!!!

partecipazione

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte su www.lenozzedialice.it e le ho pagate €1.19 l'una compreso il biglietto bonboniera, l'invito e la busta...

molto carine, e molto dispopnibili. francamente, per quel che mi riguarda, non ne vale la pena spendere tanti soldi...perchè è inutile dirselo, ma le partecipazioni vanno buttate alla fine! o almeno, gli ospiti lo fanno!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima, io sono per il fai da te!!! Credo che si risparmi tanto. Io le ho pagate 1€ quindi poco altrimenti mi davo al fai da te anche io!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime :-)

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie riprendono il tema del matrimonio, hanno il nastro lilla. (le puoi vedere tra le mie foto) e cmq io non le ho pagate..erano in omaggio con l'acquisto delle bomboniere..tu hai già preso le bomboniere? perchè altrimenti potresti vedere quale negozio di bomboniere da le partecipazioni in omaggio! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me le sono fatte da sola..è vero sono molto semplici ma ho speso 7 cent a pezzo

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese su http://www.partecipazionidinozzeonline.it/ sito consigliato ne abbiamo fatte 2 una per il pranzo e una per il party, più o meno 2€ l'una, la ragazza che ci ha seguito è stata formidabile mi ha riempito la posta di prove e alla fine ci ha fatto anche lo sconto sulla stampa e la spedizione!! Vi posto quella

sera. Quella del giorno è stato un prototipo e sul sito non c'è ancora! :-)

partecipazione sera

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no il posto si trova a mornico al serio vicino bergamo sono andata fin li a scegliere tutto, compro spesso online ma è il mio matrimonio e nn vorrei avere spiacevoli sorprese quindi ogni cosa che faccio ho bisogno di toccarla con mano!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene,hai preso tutto online?hai risparmiato brava Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho pagate 1€( partecipazione busta invito e talloncino) ho pagato a parte 0.10cent il talloncino di ringraziamento + 45€ di stampa! le ho prese qui https://www.bombonierefrigerio.it/ e sempre qui ho preso le bomboniere e ho avuto uno sconto di 25€ sulla stampa...facendo 2 calcoli tutta completa l'ho pagata neanche 1.20€ direi che mi e andata bene!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho pagate 1,80 compresa di invito e 0,10 il bigliettino per i confetti.

La nostra Partecipazione!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione