Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Giugno 2013 Milano

Partecipazioni nozze....ma quanto mi costi?

Daniela, il 23 Agosto 2012 alle 11:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Salve future spose, quanto spenderete per le vostre partecipazioni di nozze? Oggi io e il mio fm siamo andati in giro per preventivi ne abbiamo viste tantissime, prezzi dai 0.80cent a 5.50€ quelle che ci sono piaciute costano all'incirca 2€ la partecipazione 0.50cent invito e 0.14 il bigliettino...

Salve future spose, quanto spenderete per le vostre partecipazioni di nozze? Oggi io e il mio fm siamo andati in giro per preventivi ne abbiamo viste tantissime, prezzi dai 0.80cent a 5.50€ quelle che ci sono piaciute costano all'incirca 2€ la partecipazione 0.50cent invito e 0.14 il bigliettino bomboniera.

La partecipazione deve riprendere il tema del matrimonio?

E voi?

51 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho trovateeeeee https://www.bombonierefrigerio.it/ frigerio bomboniere a mornico al serio(BG) consigliato da questo sito. Penso di prendere anche le bomboniere, ci sono delle cose carinissime e prezzi contenuti, aspetto la collezione 2013 e poi si vedrà!

Grazie a tutte per i consigli!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il fai da te
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se usi il fai da te con 30-40 euro fai tutto! Io per le mie tra cartoncini vari,forbici particolari,nastro ho spero 30 euro!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le abbiam prese online, 1,40 l'una, però ci è costata la stampa un pò di più perché erano a colori (100€) e la caricatura altre 50€... ma puoi trovarle anche a molto meno se spulci un pò sul web! Poi se hai tempo (io a 6 gg dal matrimonio ancora lavoro, quindi non ne ho purtroppo) puoi fartele da sola... deve essere divertente! ^_^

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese su un sito molto economico (liantonio.com)

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fatto il progetto a casa abbiamo solo pagato la stampa su tela totale per 90 partecipazioni se non vado errata 90€ più aggiungi 15€ di nastrino e fiori e il gioco è fatto aspetta abbiamo pagato tanto perchè le ho volute su tela con carta pergamena costavano la metà...però io ho fatto sia annuncio che invito su un solo foto se ti va guarda tra le mie foto ci sono

• Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Settembre 2012 Roma
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io le ho fatte in casa.....ho dovuto spendere solo i soldi della carta, del nastrino, e colla a caldo! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei sapere dove sei andata??? a me mancano le partecipazioni e i sacchettini poi stop Smiley smile)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2012 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho girato tantissimo mi facevano tutti dei prezzi assurdi

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in tipografia abbiamo risparmiato un sacco e fatto delle partecipazioni ugualmente belle...

abbiamo preso un prototipo che ci piaceva da internet...

abbiamo speso per 60 partecipazioni, 60 inviti e 100 bigliettini in tutto 100 euro!!!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da scuolaufficio a bergamo ma a milano c'e'pisotti ha tutto ed e' molto economico se vai tra i miei ultimi topic ho pubblicato le foto il topic so choama"ora sono definitive"
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marly ma il materiale dove lo si trova? Hai da fornirmi qualche indirizzo? Vivo a Cambiago quindi bergamo mi e vicina.

Grazie

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque su ebay le trovi a 1 euro
    • Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 50euro col fai da noi!!!75partecipazioni con invito e abbiamo ancora materiale x farme altre se dovessero servire
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime Ilenia complimenti!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io penso di ver pagato sui 2,50 tutto compreso (partecipazione, invito, busta e bigliettini bomboniere), ne ho ordinate 80 circa, ho calcolato 10 in più rispetto all'elenco.

Se vuoi rispermiare un po' prova online, molto belle quelle di partecipazioniinKarta. Sono tra lìaltro molto affidabili. io li sto sentendo per il tableau.

Per il costo totale dipendo da quanti invitati hai.

In bossa al lupo!

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! io le ho fatte da me e ho speso intorno ai 40 euro per 90 inviti.. sono semplici ma originali..qui ti metto le foto..spero di esserti stata d'aiuto!
    copertinainterno

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di guardare il sito di fragolalilla: sono di Trieste e fanno delle cosine fantastiche, secondo me abbastanza diverse da ció che si vede in giro... Ti mandano anche il listino di tutti i prodotti e alcuni campioni, cosí puoi vedere con i tuoi occhi prima di ordinare...Secondo me i prezzi non sono niente male!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione