Bologna, Bologna · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2298 giorni faCiao ragazze.. Martedì avrò la seconda prova abito..perché la prima non mi aveva convinto appieno.. Solo che purtroppo non avrò nessuno che potrà venire con me in questa seconda prova..nemmeno mia mamma per problemi di salute....sono molto delusa...
Ho creato un post
2386 giorni faCiao a tutte..mi rivolgo sopratutto a chi si è affidata ad un weeding planner nell'organizzazione del matrimonio... Come si sono o si stanno comportando? Sono presenti? Vi stanno aiutando e soddisfando le vostre richieste? Non capisco se sono io che...
Ho creato un post
2517 giorni faCiao a tutte... sono indecisa se affidarmi o meno ad un weeding planner..Non so se la spesa sia necessaria nonché utile..sicuramente mi aiuterebbe perché ci vorremo sposare in Sardegna ma abitiamo fuori..e avrei un aiuto anche nell'individuazione...
Ho creato un post
2573 giorni faChi si é sposato o si deve sposare avendo già dei figli..come vi siete organizzate o vi state organizzando con loro?
Ho creato un post
2575 giorni faCiao a tutte...chi di voi si sposerà al mare o vicino al mare in Sardegna? Io dovrei sposarmi nell'estate del 2020 (dobbiamo ancora decidere la data precisa)..ma sono in crisi nella scelta della location perché non abito in Sardegna e dovrei...
Fotografi garanzie ANFM