Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2439 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2452 giorni fa
Non sono amante della pasta di zucchero così il direttore del locale mi ha dato due opzioni:1) Realizzare una torta finta per fare le foto e poi servire la torta nuziale (del gusto che preferisco) nel buffet dei dolci. La torta finta verrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2462 giorni fa
Eccoci al momento delle prove della nostra Operazione Sposa! Capelli e look sposa selezionati attentamente dalle migliori riviste e dal web vengono messi in pratica circa tre mesi prima della data: voi quale acconciatura sposa avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2462 giorni fa
A meno di 3 mesi dalle nozze avrete sicuramente già definito il vostro trucco sposa Voi che tipo di trucco avete scelto tra smokey eyes, naturale o marcato? O quale tra questi vi rappresenta di più? Continuate a rispondere ai topic di Operazione...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2466 giorni fa
Oggi ero in spiaggia e ho iniziato a fantasticare su come sarebbe il matrimonio di una moderna Ariel, ho immaginato innanzitutto la location della cerimonia, poi la sala con le decorazioni ai tavoli e un gioco di luci fantastico che ricordi il mare...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2474 giorni fa
Ciao a tutte! per il nostro matrimonio vorremmo fare un angolo con i confetti e le caramelle! Per 150 invitati quante quantità mi consigliate? Mi sapete aiutare? Preferiremmo fare più caramelle che confetti ma non so come organizzarmi! vi ringrazio...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2476 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Fotografi garanzie ANFM