Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1933 giorni fa2021: «La speranza non è la certezza che una cosa andrà a finire bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso, comunque vada a finire…». Auguro a tutte noi prossime spose di vivere il matrimonio sempre sognato.
Ho creato un post
2236 giorni faSposine future e sposine passate venite a me... Avete deciso di affidarvi al personale della Villa oppure avete preferito un wedding planner esterno? Si accettano consigli
Ho creato un post
2383 giorni faSposine del 7 agosto 2020 A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2391 giorni faCiao bride, Come procedono i preparativi? Avrei bisogno di un info.Intorno a che prezzi ruotano le Wedding Planner?Conoscete una brava wedding tra Salerno e provincia con prezzi non da capogiro .
Ho creato un post
2411 giorni faMena leggiero o Valeria conforti? Chi mi consigliate?
Ho creato un post
2433 giorni faCiao a tutte le sposine di ville soglia, Per chi già si è sposata in questa Villa, Vi siete affidati ad una wedding planner esterna, o in tutto e per tutto allo staff della Villa.Qualcuno ha conosciuto Domenico villano il wedding planner di cui si...
Ho creato un post
2495 giorni faCiao sposine, per il ricevimento immaginavo una cena all aperto. Secondo voi ad agosto fa troppo caldo? si accettano consigli 🤗
Ho creato un post
2515 giorni faCiao a tutte sposine, l anno prossimo sposerò e mi sono un po’ messa alla ricerca del fotografo. Tra i vari che ho visto , mi è saltato subito agli occhi Emiliano russo , per il suo stile. Qualcuno lo conosce? Attendo vostri consigli ☺️
Ho creato un post
2543 giorni faCiao sposine, chi di voi sposa a Villa soglia? avete info riguardo agli allestimenti, costi aggiuntivi ecc ecc.
Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tutte sposine, settimana scorsa ho visitato L Hotel royal paestum, spazi esterni molto carini e ben curati mentre la sala un po’ impersonale, bianca semplice . Qualcuno di voi è mai stata li ad una cerimonia, o si è sposata li. Cosa ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM