Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Chiara
1677 giorni fa
1735 giorni faQuanti confetti bianchi metterete o avete messo nei sacchettini da dare agli invitati? Quanti confetti colorati? Che gusto?
1767 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al post di Emanuela
1795 giorni fa
1817 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al post di Agnese
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1822 giorni fa
1822 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1822 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1827 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1838 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM