Palermo, Palermo · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3209 giorni faTra qualche ora saremo marito e moglie!!!!Ancora non ci credo!L' emozione è inspiegabile, lo giuro.È stato bellissimo condividere tante cose con tutte voi...in bocca al lupo a tutte le sposineeeeeeeeee
Ho creato un post
3211 giorni faBuongiorno sposine!Manca solo un giorno e sono incredula...se penso quanto ho desiderato che arrivasse questo momento...14 anni insieme ed un suo rifiuto totale del matrimonio che ci ha portato perfino alla separazione qualche anno fa...poi il...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte future spose!!! Volevo chiedervi quali siano i documenti che bisogna richiedere/presentare (e dove) per il matrimonio religioso....So del certificato di battesimo e di cresima che bisogna richiedere alla parrocchia di appartenenza...e...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte...ho letto tantissimi topic, ma nessuna data di matrimonio è 4 luglio....eppure quando andavo in giro per prenotare sembrava tutto impegnato per quella data 🤔Qualcun'altra che sposerà quel giorno potrebbe dirmi se ha già prenotato il...
Ho creato un post
3388 giorni faBuonasera, il nostro matrimonio sarà il 04/07 ed ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze...volevo sapere se siamo gli unici oppure qualche altra coppia si trova nella nostra stessa situazione....già sono in ansia 😓Abbiamo l'idea del viaggio...
Ho creato un post
5006 giorni faCiao ragazzi, qualcuno ha prenotato per il 2013 la chiesa della Martorana? Al momento è in ristrutturazione, ma entro dicembre 2012 dovrebbero finire i lavori... La chiesa è molto bella, ma se non dovessero rispettare i tempi per la consegna?...
Ho creato un post
5006 giorni faCiao ragazze, qualcuno sa parlare di villa randazzo? Per esempio come si mangia (ho sentito dire che il catering è Donì) e soprattutto dei prezzi? La villa da internet è molto bella, ma non si parla di costi... Grazie
Fotografi garanzie ANFM