Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Palermo, Palermo · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2017

2487giorni 18hh
Antonella
è arrivatooooooooo
Antonella, Il 4 Luglio 2017 alle 09:32

Tra qualche ora saremo marito e moglie!!!!Ancora non ci credo!L' emozione è inspiegabile, lo giuro.È stato bellissimo condividere tante cose con tutte voi...in bocca al lupo a tutte le...

Antonella, martedì 8-Ago-17 25
Antonella
-1 e non ci credo
Antonella, Il 2 Luglio 2017 alle 09:03

Buongiorno sposine!Manca solo un giorno e sono incredula...se penso quanto ho desiderato che arrivasse questo momento...14 anni insieme ed un suo rifiuto totale del matrimonio che ci ha portato...

Simona, lunedì 3-Lug-17 16
Sara
Le mie bomboniere cuoriciose ❤️
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 23:13

Salve ragazze! Oggi, finalmente mi sono arrivate le mie scatoline porta confetti! Il bigliettino già ce l'avevo, il sacchettino di organza che conterrà i confetti, pure, e ora ho anche le scatoline......

Antonella, mercoledì 21-Giu-17 25
Barbara
Porta fedi....
Barbara, Il 19 Giugno 2017 alle 23:00

Cosa ne pensate del mio porta fedi?

Barbara, martedì 20-Giu-17 61
Camilla
-4 ......l ansia comincia a farsi sentire
Camilla, Il 20 Giugno 2017 alle 00:08

Ragazzeeeee l ansia cresce !!!e voi !???? A che punto.siete ??!!!!!

Chiara, martedì 20-Giu-17 14
Verdiana
Sfida delle admin: il velo della sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.177
Debora
Sfida delle Admin - L'intimo della sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.181
Flavia
4 stili per 4 admin: accessorio sposa
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:18

Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.159
Verdiana
Sfida delle admin: la giarrettiera
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.204
Sara
Sfida delle admin - la manicure
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.216
Debora
Sfida delle Admin - Il bouquet
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.213
Flavia
4 stili per 4 admin: il trucco
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.187
Verdiana
Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.267
Sara
Sfida delle admin - le scarpe
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Serena, giovedì 19-Gen-23 1.229
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336
Daniela
Domani ... è il grande giorno!!!
Daniela, Il 6 Giugno 2017 alle 18:52

Ragazze non ho parole... sono stranamente calma!!! Emozionata ma calma... sono riuscita a fare tutto!!! Il mio amore è molto emozionato!!! Lui che fino ad ora mostrava solo un lieve nervosismo... !!!...

Elena, mercoledì 7-Giu-17 30
Greta
Sposi
Greta, Il 4 Giugno 2017 alle 23:51

Finalmente sposiii❤❤❤❤❤❤ è stata una giornata bellissima😍😍😍 non mi sembra vero che sia già tutto passato

Stephanie, martedì 6-Giu-17 53
L
è stato meraviglioso!!!!
Luana, Il 4 Giugno 2017 alle 22:52

Ciaoooo a tutte ragazze!!!ieri è stato il nostro Grande giorno ed è stato a dir poco favoloso,tutto perfetto!!!!!al di sopra delle mie aspettative ❤❤ tutti gli invitati sono stati contentissimi e noi...

Silvia, lunedì 5-Giu-17 54
Sara
Intimo prima notte...quale??
Sara, Il 31 Maggio 2017 alle 00:53

Nel dubbio ho comprato tutto ahahah! Voi quale preferite per la prima notte? (Lo slip è sempre lo stesso, cambia il reggiseno) top o push up?

Antonella, sabato 3-Giu-17 43
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.068
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.084
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

BARBARA, mercoledì 24-Mar-21 1.100
Sara
Acconciatura da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:16

Ciao care anche l'acconciatura influisce sul tipo di sposa che sarete La vostra sarà da principessa o da sirena? Qual è quella che preferite? A) B) Continua con >>

Gulia, martedì 26-Giu-18 272
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187

Gruppi generali

Ispirazione