Spoleto, Perugia · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4748 giorni faCiao ragazze, è un pò che non scrivo però arrivata a 44 giorni dal matrimonio ancora devo fare delle rifiniture...chiamiamole così....il problema di oggi che non riesco a risolvere è...LE BOMBONIERE PER I TESTIMONI!!!!Allora considerando che i miei...
Ho creato un post
4940 giorni faCiao ragazze....sono felicissima..ho sceltro l'abito e ne sono entusiasta da morireeeeeeeeeeee....è stupendoooooooooo...la Pronovias è sempre la Pronovias!!!!!wowowow
Ho creato un post
4950 giorni faCiao ragazze...domenica ho la prima prova al castello del ricevimento per assaggiare il menu scelto....ma ci saranno anche i rispettivi genitori...AIUTOOOOOO che consiglio potete darmi????VALIUM????((
Ho creato un post
4952 giorni faRagazza che ideee avete per il tabellone dei tavoli per il ricevimento????)))
Ho creato un post
4952 giorni faCiao ragazze sto pensando al viaggio di nozze....avverrà i primi giorni di giugno dato che mi sposo il 1 Giugno 2013.....non ho idea di cosa fare...a me piace visitare e non stare sempre appollaiata su una sdraia...a lui piace molto il mare stupendo...
Ho creato un post
4953 giorni faCiaao io mi sposo a Spoleto il 1Giugno 2013 di dove siete voi che lo celebrate nello stesso giorno???
Ho creato un post
4953 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 1 Giugno ed ho prenotato Castello, chiesa e fotografo....sabato vado a fare il primo appuntamento nel primo negozio per l'abito e il 17 Ottobre inizio il corso prematrimoniale....voi come state messe sposine del...
Fotografi garanzie ANFM