Spoleto, Perugia · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
11Ciao ragazze, è un pò che non scrivo però arrivata a 44 giorni dal matrimonio ancora devo fare delle rifiniture...chiamiamole così....il problema di oggi che non riesco a risolvere è...LE BOMBONIERE...
Ciao ragazze....sono felicissima..ho sceltro l'abito e ne sono entusiasta da morireeeeeeeeeeee....è stupendoooooooooo...la Pronovias è sempre la Pronovias!!!!!wowowow
Ciao ragazze...domenica ho la prima prova al castello del ricevimento per assaggiare il menu scelto....ma ci saranno anche i rispettivi genitori...AIUTOOOOOO che consiglio potete darmi????VALIUM????((...
Ragazza che ideee avete per il tabellone dei tavoli per il ricevimento????)))
Ispirata dal topic di Deborah, ho riflettuto sul fatto che un incubo frequente delle future sposine, è quello che il nostro futuro sposo si presenti in un abito non incline ai nostri gusti: bianco...
Ciao a tutte sabato ho scelto il mio abito e , anche se ê presto, iniziavo a pensare ad un' ipotetica acconciatura..secondo voi in base all abito dovrei puntare su capelli sciolti o legati?
Ciao ragazze sto pensando al viaggio di nozze....avverrà i primi giorni di giugno dato che mi sposo il 1 Giugno 2013.....non ho idea di cosa fare...a me piace visitare e non stare sempre appollaiata...
Ciaao io mi sposo a Spoleto il 1Giugno 2013 di dove siete voi che lo celebrate nello stesso giorno???
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM