Ispirata dal topic di Deborah, ho riflettuto sul fatto che un incubo frequente delle future sposine, è quello che il nostro futuro sposo si presenti in un abito non incline ai nostri gusti: bianco soprattutto, o colori shocking...
Io per es. non avrei potuto sopportarlo in abito bianco, Pignatelli (soprattutto se hanno il plastron con spilla... brrrr), o in abito lucido/sbrilluccicante... anche se la moda del momento lo permetteva, ma sono gusti personali! noi siamo più sobri nell'insieme e volevamo mantenere il nostro stile.
Per fortuna il mio ex fidanzato (x chi non mi conoscesse ancora bene mi diverte chiamare così il mio attuale marito!!!!), ha buon gusto e non avevo dubbi dei suoi intenti, altrimenti gliel'avevo detto 'se ti presenti così, così e così, io giro i tacchi risalgo in macchina e me ne torno a casa... e sai che lo farei'!!! lui per non rischiare mi ha fatta contenta, anche xè io lanciavo battute di qua e di là, vedevamo abiti sul web e ci facevamo insieme delle idee (soprattutto io dei suoi gusti x quel giorno)!
Io volevo comunque l'effetto sorpresa, anche se mi aveva chiesto di andare con lui a comprarlo...
A proposito, ecco per voi un altro topic... voi il vostro uomo lo indirizzate? Cosa non sopportereste?
SPULCIATE ANCHE LE ALTRE PAGINE... TROVERETE ALTRI MODELLI PER I VOSTRI OCCHI!!!