Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Master Settembre 2011 Bologna

Abito dello sposo... estroso!

Viviana, il 20 Febbraio 2012 alle 01:57

Pubblicato in Moda nozze 65

Ispirata dal topic di Deborah, ho riflettuto sul fatto che un incubo frequente delle future sposine, è quello che il nostro futuro sposo si presenti in un abito non incline ai nostri gusti: bianco soprattutto, o colori shocking... Io per es. non avrei potuto sopportarlo in abito bianco, Pignatelli...

Ispirata dal topic di Deborah, ho riflettuto sul fatto che un incubo frequente delle future sposine, è quello che il nostro futuro sposo si presenti in un abito non incline ai nostri gusti: bianco soprattutto, o colori shocking...

Io per es. non avrei potuto sopportarlo in abito bianco, Pignatelli (soprattutto se hanno il plastron con spilla... brrrr), o in abito lucido/sbrilluccicante... anche se la moda del momento lo permetteva, ma sono gusti personali! noi siamo più sobri nell'insieme e volevamo mantenere il nostro stile.

Per fortuna il mio ex fidanzato (x chi non mi conoscesse ancora bene mi diverte chiamare così il mio attuale marito!!!!), ha buon gusto e non avevo dubbi dei suoi intenti, altrimenti gliel'avevo detto 'se ti presenti così, così e così, io giro i tacchi risalgo in macchina e me ne torno a casa... e sai che lo farei'!!! lui per non rischiare mi ha fatta contenta, anche xè io lanciavo battute di qua e di là, vedevamo abiti sul web e ci facevamo insieme delle idee (soprattutto io dei suoi gusti x quel giorno)!

Io volevo comunque l'effetto sorpresa, anche se mi aveva chiesto di andare con lui a comprarlo...

A proposito, ecco per voi un altro topic... voi il vostro uomo lo indirizzate? Cosa non sopportereste?

abito cerimonia uomoabito cerimonia uomoabito cerimonia uomoabito cerimonia uomo

SPULCIATE ANCHE LE ALTRE PAGINE... TROVERETE ALTRI MODELLI PER I VOSTRI OCCHI!!!

65 Risposte

• A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premesso che non me lo metterei, ma cosa ha il secondo di strano o particolare? A me sembra normalissimo...

Il terzo anche non è brutto ma deve essere intonato, fa un po' "londra ottocento"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione