Spoleto, Perugia · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
7Ragazza che ideee avete per il tabellone dei tavoli per il ricevimento????)))
Ciaao io mi sposo a Spoleto il 1Giugno 2013 di dove siete voi che lo celebrate nello stesso giorno???
Ciao ragazze, è un pò che non scrivo però arrivata a 44 giorni dal matrimonio ancora devo fare delle rifiniture...chiamiamole così....il problema di oggi che non riesco a risolvere è...LE BOMBONIERE...
Ciao ragazze....sono felicissima..ho sceltro l'abito e ne sono entusiasta da morireeeeeeeeeeee....è stupendoooooooooo...la Pronovias è sempre la Pronovias!!!!!wowowow
Ciao ragazze...domenica ho la prima prova al castello del ricevimento per assaggiare il menu scelto....ma ci saranno anche i rispettivi genitori...AIUTOOOOOO che consiglio potete darmi????VALIUM????((...
Ciao ragazze sto pensando al viaggio di nozze....avverrà i primi giorni di giugno dato che mi sposo il 1 Giugno 2013.....non ho idea di cosa fare...a me piace visitare e non stare sempre appollaiata...
Ciao ragazze io mi sposo il 1 Giugno ed ho prenotato Castello, chiesa e fotografo....sabato vado a fare il primo appuntamento nel primo negozio per l'abito e il 17 Ottobre inizio il corso...
Fotografi garanzie ANFM