Trieste, Trieste · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1804 giorni faCiao a tutte c è qualcuno che si è sposato in maggio e ha fatto festa con rispetto regole covid?
Ho creato un post
1850 giorni faCiao a tutti ho un grande problema...premesso che nn mi piace ricevere soldi, bustine quant' altro dagli invitati...e che non siamo sposi di primo pelo che hanno bisogno di tutto...glu I invitati mi stanno chiedendo dove abbiamo fatto la lista...ma...
Ho creato un post
1851 giorni faChe cravatta sposo over 50 senza panciotto, si può mettere il cravattone e poi io ho l abito pizzo panna con accessori dorati.. che cravatta andrebbe bene?
Ho creato un post
1869 giorni faCiao a tutte...io sono preoccupata x le mie nozze, che sono...il 22 maggio prossimo.. anche sé nn sono le prime nozze, né in chiesa ma il problema è cosa fare sé è arancione, visto che cmq ci vogliamo sposare quel gg, nn nn potendosi muovere dalla...
Ho creato un post
1905 giorni faBuonasera, qualcuno di voi ha fatto la confettata per il matrimonio con i confetti Crispo?...so che sono meglio i Maxtris, ma costano di più.. e, seconda domanda, si può fare la confettata con i confetti ripieni e le bomboniere con quelli classici...
Ho creato un post
1932 giorni faCiao c'è qualcuno che si sposa in seconde nozze come noi??
Fotografi garanzie ANFM