Piazza Armerina, Enna · Da Aprile 2019
Io e Luigi ci siamo conosciuti all'Università. Dopo 5 anni di fidanzamento eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio. Non vedo l'ora arrivi il nostro... Visualizza altro
Io e Luigi ci siamo conosciuti all'Università. Dopo 5 anni di fidanzamento eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio. Non vedo l'ora arrivi il nostro giorno.
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1665 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1684 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1684 giorni fa
1684 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al post di Mariana
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1689 giorni fa
1865 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
2069 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2069 giorni faCiao Community! Avete in mente di fare dei biglietti di ringraziamento da lasciare ai vostri ospiti? Sì o no? Votate! © Mrs Bride
2069 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Sara
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2101 giorni fa
2125 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
Ho partecipato al post di Diana
2130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM