Vai ai contenuti principali
Rachele
Rachele

Piazza Armerina, Enna · Da Aprile 2019

Io e Luigi ci siamo conosciuti all'Università. Dopo 5 anni di fidanzamento eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio. Non vedo l'ora arrivi il nostro... Visualizza altro

Io e Luigi ci siamo conosciuti all'Università. Dopo 5 anni di fidanzamento eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio. Non vedo l'ora arrivi il nostro giorno.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

1698giorni 8hh

8
C
Vestaglia sposa: da dove acquistarla?
Chiara, Il 5 Ottobre 2021 alle 15:43

Ciao a tutte! Mi sposo tra un bel po’ e mi rendo conto che la vestaglia da sposa (da indossare il giorno del matrimonio durante i vari preparativi) sia davvero uno degli ultimi acquisti da fare, ma mi...

Sara, domenica 21-Nov-21 73 1
Francesca
Matrimonio d'inverno
Francesca, Il 16 Settembre 2021 alle 12:40

Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...

Dicembre sì

71%

505 voti

Dicembre no

29%

209 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 10-Mag-22 116 2
Mariana
Fedi!
Mariana, Il 17 Settembre 2021 alle 23:58

Ciao a tutte! Argomento fedi!! Quanto tempo prima del matrimonio siete andate a 'bloccare' le fedi? La mia data è giugno 2022... grazie a chi mi risponderà ❤

Francesca, martedì 21-Set-21 26
Beatrice
Tema
Beatrice, Il 12 Settembre 2021 alle 14:14

Ragazze ma voi avete scelto un tema in particolare per il vostro grande giorno? Sono curiosa! Io sono un po indecisa

Marinella, mercoledì 22-Set-21 80
Sara
Come definiresti il tuo abito?
Sara, Il 24 Luglio 2020 alle 07:05

Iniziate da questo primo topic per scoprire il bouquet perfetto per il vostro abito da sposa 💐 Come definireste il vostro vestito più bello, che vi farà essere delle spose meravigliose? A -...

Elena, mercoledì 13-Mar-24 914 2
Flavia
Mattina o sera? Quando ti sposerai?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.220
Francesca
Francesca, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Siamo alla lettera L del nostro Passaparola! L di Location: quale avete scelto? 💃 Diteci nei commenti se avete optato per un ristorante, un agriturismo, una villa o un castello! Altrimenti...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.282
Diana
Location Catania
Diana, Il 27 Giugno 2020 alle 15:02

Buon pomeriggio a tutte, stavo vedendo tante location alcune davvero belle, ma mi sorge sempre una domanda: si mangerà bene?? So che magari per gusto personale le portate possono piacere o no, ma...

Elisabetta, martedì 9-Feb-21 6

Gruppi generali

Ispirazione