Tagliolo Monferrato, Alessandria · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1413 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1414 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faBuonasera ragazze/i, per chi si sposa con rito civile e simbolico in due giorni diversi… il fotografo parteciperà ad entrambi i riti oppure solo ad uno di essi?
Ho ottenuto una medaglia!
1415 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessandra
1415 giorni fa
1416 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1416 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Junebride
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1420 giorni fa
Ho creato un post
1422 giorni faUn matrimonio da favola. Abbiamo rimandato questo giorno per 3 volte negli ultimi 2 anni, quasi ad arrivare ad odiare questo giorno così tanto atteso e tanto sognato, ma forse è stato destino, se ci fossimo sposati il 20 Maggio 2020, probabilmente...
1432 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Ho partecipato al post di Michela
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM